Pagina 1 di 1

9-3NG - SID> Messaggio personalizzato " Pronta al decollo "

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 21:46
da Il compare
Ragazzi, ma voi sapete se è possibile personalizzare il messaggio sul SID anche sulle 9-3 "normali"?

Perchè vedevo un video su youtube e una recensione circa la Saab 9-2 x Turbo e nella recensione diceva ".... I proprietari possono avere un benvenuto personalizzato quando si mettono al volante ed avviano il motore. Uno speciale messaggio "Pronta al decollo" lampeggia sulla strumentazione. Il concessionario può programmare sul display il nome del proprietario ed il numero della serie limitata..."

E' una cazzata, ma ero curioso di sapere se voi eravate a conoscenza di qualcosa.

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 22:00
da desertstorm
Bhe certo, che io ricorda al momento l'unico che ne sa più di tutti e Vincenzo, (vinsempre) la sua jekill ha questo messaggio sul sid.
Appena mi troverò ad andare in saab chiederò anch'io questa personalizzazione :)) , è veramente una chicca molto carina.

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 22:06
da jpm
:Devil: arrfff
:v Qualcuno mi dica che posso farlo sulla 900
:evilgrin: al posto del messaggio "CHECK OK"
:inpain:

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 22:42
da yello
jpm ha scritto::Devil: arrfff
:v Qualcuno mi dica che posso farlo sulla 900
:evilgrin: al posto del messaggio "CHECK OK"
:inpain:
Ti accontenti con CHECK KO ? :))

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 22:45
da jpm
:lol:

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 23:00
da SUPERFRA
è una opzione che ha solo la turbo x però essendo una funzione software magari si può inserire tranquillamente con il tech2

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 5:49
da AlexVE
Con il Tech2 si può scrivere solo "mona chi legge" :D

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 9:32
da vinsempre
Il messaggio personalizzato sul SID dovrebbe essere una caratteristica esclusiva della "TurboX" o almeno all'epoca la presentavano come tale......quindi, se le cose non sono cambiate nel frattempo, non dovrebbe essere previsto come "optional" su altre versioni.

Uso il condizionale poichè anche il "TX Pack" sarebbe dovuto essere un'esclusiva della TurboX, salvo poi averlo proposto su qualsiasi altra versione........

Come già detto in passato, io non condivido queste scelte di Saab: esse snaturano il senso vero e proprio delle edizioni limitate o esclusive.....a questo punto che ragione si ha per sceglierle?

Mi piacerebbe, comunque, sapere se fattibile; se andate in concessionaria provate a chiedere.

Al di là di tutto (per chi non l'abbia già visto) il mio SID recita così:

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 9:35
da cerry83
Tra l'altro se vi dicono che non si può fare...non credetegli! Perché il 99% delle officine non sa usare il tech2 come si deve..

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 9:37
da Luca69
Io ho il Pachetto TX ma .... nessun messaggio :(

Forse il TTiD non basta per decollare :D

Re: 9-3NG - SID> Messaggio personalizzato " Pronta al decoll

Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 10:56
da Lucantropo
:D :D :D :D

Re: 9-3NG - SID> Messaggio personalizzato " Pronta al decoll

Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 17:39
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Messaggio personalizzato sul SID " Pronta al decollo "

Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 22:01
da NickStick
Luca69 ha scritto:Io ho il Pachetto TX ma .... nessun messaggio...
Hai provato con un "post-it" giallo? :D :D :D

Re: 9-3NG - SID> Messaggio personalizzato " Pronta al decoll

Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 11:03
da Il compare
Veramente no!!!

DOVEVO PENSARE PRIMA A QUESTO ANZICHE' ALL'UNIPOSCA DORATO!!! :D :)) :D :)) :D

Re: 9-3NG - SID> Messaggio personalizzato " Pronta al decoll

Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 9:23
da Kerouac
questa è una missione per... MANUEL!!! Attivate il BAT-segnale!

Re: 9-3NG - SID> Messaggio personalizzato " Pronta al decoll

Inviato: domenica 21 novembre 2010, 14:16
da juba
Nessuno è passato in officina?
Al prossimo tagliando chiedo anch'io!

Avevo visto il filmato su youtube in inglese con la scritta Ready to take off, quindi sulla mia aero ho cambiato la lingua del SID!!!! :D :D :D :D
Immaginatevi la mia delusione quando ho visto check ok.... :dealer: