Pagina 1 di 2
La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 13:04
da NickStick
Ecco come e' apparsa sul sito svedese Vi Bilgare
http://www.vibilagare.se/nyheter/saab-s ... a-92-28119
riportata anche su saabhuy.net
http://saab.skynetblogs.be/archive/2010 ... doise.html
e a cui fa riferimento il solito saabsunited
http://www.saabsunited.com/2010/10/saab ... ketch.html
Mah, anche se non si sa se e' proprio cosi', a me, mi lascia freddino...
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 13:14
da SUPERFRA
Non mi piace per niente ! Il frontale è troppo gonfio e sproporzionato . I fari fin troppo piccoli ...
No no !!! E speriamo non sia così ! Anzi visto le ultime 9.4x e 9.5 secondo me sarà molto diversa !
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 13:45
da gripen
Luuucaaa... quella del Blackberry le assomigliava?

Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 13:54
da SUPERFRA
gripen ha scritto:Luuucaaa... quella del Blackberry le assomigliava?

Luca dimmi di no ! Ti prego !
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 14:05
da fabrizio64
Fa cag@re
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 14:29
da vinsempre
Dai ragazzi non può essere così, non ha neanche le tre griglie Saab sul muso!!!!
Manco la mazza da Hockey!!!!
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 15:11
da Lucantropo
gripen ha scritto:Luuucaaa... quella del Blackberry le assomigliava?

Non ci assomigliava per nulla, state tranquilli!!!!! La coda era spiovente e le linee in generale più armoniose e meno spigolose... per lo meno da quello che mi ricordo (ovviamente non ne ho una scansione!!)
Cos'è sta schifezza!?!?!??!
Sarà il solito rendering improvvisato di qualche ragazzotto che aveva da ammazzare mezz'oretta di tempo...
Dai ragazzi su, mi meravigliate.. secondo voi la Saab butterebbe fuori un obrobrio del genere?? ha il c**o che sembra quello della C1!!!! Siamo fiduciosi!!!!!!

Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 15:34
da gripen
meno male...

pericolo scampato!
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 16:47
da SUPERFRA
Così si che mi piacerebbe !!!
http://www.auto.it/anteprime/saab/2010/ ... a+Saab+9-1

- 9-1.jpg (21.75 KiB) Visto 6926 volte
9-1 o 9-2 ???
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 16:55
da Lucantropo
Qualcuno ancora la chiama 9-1 (retaggio del nome 9-1x del prototipo di Ginevra di alcuni anni fa), ma è ormai chiaro da tempo che la denominazione sarà 9-2. Lo stesso Muller ha sempre e solo parlato di 9-2.
A me questa che hai postato adesso non piace gran che.. ha una linea di cintura troppo bassa, mi sa un po' di utilitaria monovolume..

o forse è il cofano così arrotondato all'ingiù che non mi convince..
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 17:07
da cerry83
Beh non è tanto diversa da quella a inizio topic..
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 17:11
da SUPERFRA
Beh Cerry non puoi dirmi che uguale … confrontale bene ! Questa è molto proporzionata soprattutto davanti ….
Luca devi giudicarla nella sua grandezza "reale" … sarà grande come una Mini o poco più ( spero ) . Non vederla come un monovolume

Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 17:16
da cerry83
Non ho detto che è uguale...però è innegabilmente della stessa forma!
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 17:18
da SUPERFRA
Beh secondo me la forma sarà indubbiamente così anche nella macchina definitiva .
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 18:33
da ML59
Ha le stesse proporzioni della Mini, stesso passo e stessi sbalzi (a occhio, ovviamente)
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 18:58
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Beh secondo me la forma sarà indubbiamente così anche nella macchina definitiva .
Si beh, è possibile.. comunque la trovo mediamente gradevole, secondo me andrebbero aggiustati alcuni particolari come il cofano, che renderei più allungato, compatibilmente con il pianale su cui dovrebbe essere costruita, o quello stacco di linea fra la cintura della portiera ed il cofano..

anche al posteriore darei una limatina allo spigolo alto..
poi le linee in generale dell'auto sono pulite e consone allo stile Saab... anche se quella dannata calandra centrale stile "Audi Single Frame" per i miei gusti è sempre troppo grossa.. su tutti i modelli..

Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 21:26
da NickStick
Ehi! Chi e' che mi ha cambiato il titolo del topic !!!

Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 21:48
da jpm
Lucantropo ha scritto:Sarà il solito rendering improvvisato di qualche ragazzotto che aveva da ammazzare mezz'oretta di tempo...
Cosa vorresti dire?
Anch'io ho fatto un
rendering 
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 22:10
da NickStick
jpm ha scritto:
Anch'io ho fatto un
rendering 
Beh, tipo questo....
http://edukdu.deviantart.com/art/Mini-c ... e-44178277
o questo

Re: La nuova Saab 9-2 ???
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 10:16
da Lucantropo
NickStick ha scritto:Ehi! Chi e' che mi ha cambiato il titolo del topic !!!

Non è sempre stato quello...?? Se non lo era.... hai fatto l'esame di coscienza per vedere se il titolo era inerente ed anticipava i contenuti del topic? >:]
