Pagina 1 di 1

9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri

Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 20:10
da ddiu
Qualcuno ha mai rimosso i 2 pezzi cerchiati in fotografia? Se si, come caspita si fa?

Re: [INFO] Console centrale Saab 9000

Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 22:16
da autoeconomo
Quello del cambio lo vorrei sostituire con uno in radica, secondo me sta male l'interruzione della radica in quel modo. Ma non ci ho ancora messo le mani.

Re: [INFO] Console centrale Saab 9000

Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 22:22
da Giuseppe Licheri
per la pulsantiera devi inserire un cacciaviti nel tratto anteriore proprio a metà tra il tasto lock e il finto tasto.

Per la 'pelle' del cambio, sempre con un cacciavitino da sotto o a mano puoi staccarla dal supporto in cui è solo incastrata.

Re: [INFO] Console centrale Saab 9000

Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 23:15
da ddiu
Non riesco ho provao in mille modi (pomeriggio ho perso 1 ora e non ho concluso nulla)! Potresti scrivermi in dettaglio i passaggi? Li voglio togliere per sostituirli anch'io in radica! E' difficilissimo, quasi impossibile, trovare il pezzo che sta sotto al cambio qualcuno saprebbe dove trovarlo?
Desidererei, ma è impossibile trovarli, anche la radica sugli sportelli :)

Re: [INFO] Console centrale Saab 9000

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 0:27
da autoeconomo
Ti piace così tanto la radica?

Re: [INFO] Console centrale Saab 9000

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 0:30
da ddiu
:O :))

Re: [INFO] Console centrale Saab 9000

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 0:52
da autoeconomo
Sulla 900GM che ha mia mamma, c'è la radica anche sulle porte, sulla radio e sul SID... secondo me è veramente esagerata. Cmq se trovo radica in giro (quella che ti manca), ti faccio sapere.

Re: [INFO] Console centrale Saab 9000

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 1:02
da ddiu
Ok, grazie!

Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 10:04
da SUPERFRA
Behhhh la radica intorno agli alzavetri l'avevamo sulla 9000 Sport !!! Secondo me stava malissimo ed inoltre si alzava in più punti … non farlo dammi retta :)

Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 10:13
da cerry83
comunque per averla devi cambiare tutti i pannelli porta!

Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 20:41
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:comunque per averla devi cambiare tutti i pannelli porta!
Non è incollata sopra come sulla 900GM?

Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri

Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 11:32
da ddiu

Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri

Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 11:56
da cerry83
Mah...se è incollata è proprio una schifezza! Ma come fa a piacere una robaccia del genere???

Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri

Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 12:06
da ddiu
Dal vivo non l'ho mai vista, ma dalle fotografie mi inspira!!!