9-3NG - Consigli su vivavoce
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 12:27
Carissimi, vi chiedo un consiglio: sto valutando di montare un impianto vivavoce fisso.
(non ne posso veramente più di cavi, cuffie, schifezze senza fili da ricaricare, ecc...)
Essendoci in novembre l'acconto delle tasse 2011, la 4^ rata dell'irpef, le gomme da neve da comprare, la rata del mutuo da pagare, le bollette, l'elettricista e il mobiliere da pagare... e dopo aver speso soldi per sistemare la macchina (e a breve ci sarà pure la frizione, aiutoooo) pensavo di lasciar perdere il kit originale... Ok, sarebbe una cosa lussuriosa usare i tastini sul volante, ma fare tutto a regola d'arte comporterebbe una spesa che ormai supera il valore commerciale della macchina.
Qualcuno di voi ha i kit fissi della Parrot? Tipo ck3000, ck3100..
Sarei propenso per uno di questi, e nonostante su eBay si trovino per la modica spesa di un centone, più che altro sarei curioso di sapere se il montaggio è ostico, e se vi siano altre spese da fare... ad esempio penso ci siano dei cavi che lo rendono compatibile per Saab, che vengono sui 50€... non è che tra acquisto, cavi aggiuntivi, montaggio una cosa e un'altra si viene a spendere uno sproposito???
(non ne posso veramente più di cavi, cuffie, schifezze senza fili da ricaricare, ecc...)
Essendoci in novembre l'acconto delle tasse 2011, la 4^ rata dell'irpef, le gomme da neve da comprare, la rata del mutuo da pagare, le bollette, l'elettricista e il mobiliere da pagare... e dopo aver speso soldi per sistemare la macchina (e a breve ci sarà pure la frizione, aiutoooo) pensavo di lasciar perdere il kit originale... Ok, sarebbe una cosa lussuriosa usare i tastini sul volante, ma fare tutto a regola d'arte comporterebbe una spesa che ormai supera il valore commerciale della macchina.
Qualcuno di voi ha i kit fissi della Parrot? Tipo ck3000, ck3100..
Sarei propenso per uno di questi, e nonostante su eBay si trovino per la modica spesa di un centone, più che altro sarei curioso di sapere se il montaggio è ostico, e se vi siano altre spese da fare... ad esempio penso ci siano dei cavi che lo rendono compatibile per Saab, che vengono sui 50€... non è che tra acquisto, cavi aggiuntivi, montaggio una cosa e un'altra si viene a spendere uno sproposito???