Pagina 1 di 1
9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: martedì 2 novembre 2010, 15:24
da Lucantropo
cavoli gente, ditemi se è poco bella vista così..... con quei cerchioni, scarichi sdoppiati ed assetto ribassato.. se poi pensiamo che ha nel cofano un cuore di 2,8l sovralimentato da 330cv..
Ecco la lista delle modifiche:
The car is fitted with the following:
* 330hp /430Nm (2.8T V6 XWD)
* Forged 9×20” aluminium wheels
* Stainless steel sports exhaust system
*
Brake upgrade (Saab accessory)
* Lowering spring kit
*
Centre console upgrade
*
Aluminium pedals
Sarebbe bello poter vedere le foto o conoscere le specifiche di quanto ho evidenziato in grassetto.. (3onic se ci sei batti un colpo). I freni penso siano quelli menzionati nella nuova brochure, vero?
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: martedì 2 novembre 2010, 15:49
da SUPERFRA
Mamma mia che spettacolo !!! Guardate che scarichi !!!
Si i freni credo siano quelli .
I pedali saranno come i soliti della 9.3 !
Però la consolle mi incuriosisce tantissimo ( probabilmente carbonio o pelle ) .
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: martedì 2 novembre 2010, 19:12
da mattomatte
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: martedì 2 novembre 2010, 21:41
da Aero
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 0:32
da tecno
per bacco che bella

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 10:24
da gripen
BELLISSIMA!!!
Mi chiedevo proprio come avrebbero risolto la "questione" scarichi: la forma di quelli Aero è molto particolare e vincolante per il design di un pezzo "tuning".
Direi belli!

Sanno solo di già visto su certe realizzazioni tuning tetesche, ma penso fosse inevitabile...
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 10:34
da Lucantropo
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 10:39
da gripen
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 10:51
da SUPERFRA
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 11:55
da Lucantropo
Bellissima!!!! (ma non bianca..

)
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:03
da autoeconomo
Da quando l'ho vista da Girometta, devo dire che mi sono ricreduto sul bianco, le sta bene.
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:06
da Lucantropo
Io ho il pessimo ricordo di quella di Interlaken, per cui...

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:15
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Io ho il pessimo ricordo di quella di Interlaken, per cui...

Li non piaceva nemmeno a me, ma poi non so come mai a Trieste mi è piaciuta. Forse perché mi ci sono abituato o forse i cerchi diversi, non saprei.
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:41
da Lucantropo
Aveva anche lei i cerchi neri..? erano quelli nero opaco o nero lucido (ci sono di due tipi..)
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 14:08
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Aveva anche lei i cerchi neri..? erano quelli nero opaco o nero lucido (ci sono di due tipi..)

non mi ricordo...
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 17:50
da roadking
sinceramente bianca piace anche a me.
Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo
Inviato: venerdì 12 novembre 2010, 17:47
da manu
bianca l'ho vista dal concessionario e devo purtoppo ammetterre che fa la sua gran figura!
