Pagina 1 di 1

9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: martedì 2 novembre 2010, 15:24
da Lucantropo
Immagine

cavoli gente, ditemi se è poco bella vista così..... con quei cerchioni, scarichi sdoppiati ed assetto ribassato.. se poi pensiamo che ha nel cofano un cuore di 2,8l sovralimentato da 330cv.. :l

Ecco la lista delle modifiche:

The car is fitted with the following:

* 330hp /430Nm (2.8T V6 XWD)
* Forged 9×20” aluminium wheels
* Stainless steel sports exhaust system
* Brake upgrade (Saab accessory)
* Lowering spring kit
* Centre console upgrade
* Aluminium pedals

Sarebbe bello poter vedere le foto o conoscere le specifiche di quanto ho evidenziato in grassetto.. (3onic se ci sei batti un colpo). I freni penso siano quelli menzionati nella nuova brochure, vero?

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: martedì 2 novembre 2010, 15:49
da SUPERFRA
Mamma mia che spettacolo !!! Guardate che scarichi !!!

Si i freni credo siano quelli .
I pedali saranno come i soliti della 9.3 !
Però la consolle mi incuriosisce tantissimo ( probabilmente carbonio o pelle ) .

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: martedì 2 novembre 2010, 19:12
da mattomatte
Bella bella...poche modifiche per farla sembrare molto piu cattiva :- :- :l :l

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: martedì 2 novembre 2010, 21:41
da Aero
:l :l :l :) :) :) :l :l :l :) :) :) :l :l :l :) :) :)
megustamucio

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 0:32
da tecno
per bacco che bella :)

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 10:24
da gripen
BELLISSIMA!!! :l
Mi chiedevo proprio come avrebbero risolto la "questione" scarichi: la forma di quelli Aero è molto particolare e vincolante per il design di un pezzo "tuning".
Direi belli! :) Sanno solo di già visto su certe realizzazioni tuning tetesche, ma penso fosse inevitabile...

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 10:34
da Lucantropo
Aero ha scritto::l :l :l :) :) :) :l :l :l :) :) :) :l :l :l :) :) :)
megustamucio
Sai già quello che devi fare !!!!! :- :-

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 10:39
da gripen

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 10:51
da SUPERFRA
Non ci sono parole per descriverla !!! :l :l :l

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 11:55
da Lucantropo
Bellissima!!!! (ma non bianca.. :unpleased: )

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:03
da autoeconomo
Da quando l'ho vista da Girometta, devo dire che mi sono ricreduto sul bianco, le sta bene.

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:06
da Lucantropo
Io ho il pessimo ricordo di quella di Interlaken, per cui... :eyeroll:

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:15
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Io ho il pessimo ricordo di quella di Interlaken, per cui... :eyeroll:
Li non piaceva nemmeno a me, ma poi non so come mai a Trieste mi è piaciuta. Forse perché mi ci sono abituato o forse i cerchi diversi, non saprei.

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 12:41
da Lucantropo
Aveva anche lei i cerchi neri..? erano quelli nero opaco o nero lucido (ci sono di due tipi..)

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 14:08
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Aveva anche lei i cerchi neri..? erano quelli nero opaco o nero lucido (ci sono di due tipi..)
:o( :o( non mi ricordo...

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 17:50
da roadking
sinceramente bianca piace anche a me.

Re: 9-5NG Hirsch al Salone di Zurigo

Inviato: venerdì 12 novembre 2010, 17:47
da manu
bianca l'ho vista dal concessionario e devo purtoppo ammetterre che fa la sua gran figura! :l