Pagina 1 di 1
EPC online (in russo...) (... e in inglese!)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 19:13
da jpm
Fantastico, per chi conosce il russo
http://carcats.ru/epc/
Possibile che non si riesca a trovare su qualche sito in inglese (questo è collegato al sito 77volvo)?
Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 19:56
da Luca69
Fantastico ...ma non si capisce una mazza!
Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 20:37
da Lucantropo
Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 20:53
da yello
Io capisco quasi tutto!

Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 21:57
da Lucantropo
Conosci il cirillico???

Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:03
da yello
Lucantropo ha scritto:Conosci il cirillico???

Certo!
La lingua russa nei miei tempi di scuola elementare era obbligatoria!
Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:08
da Lucantropo
Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!
un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!!
(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:16
da yello
Lucantropo ha scritto:Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!
un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!!
(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Ma siiiii! Qualche volta la conoscenza di russo mi è tornata utile, ammetto senza tortura...

Re: EPC online (in russo)
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:30
da suonatore
...di cirillico non so nulla, ma col traduttore di google si riesce a capire abbastanza... molto interessante!
Grazie del link
Re: EPC online (in russo)
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 10:03
da Lucantropo
yello ha scritto:Lucantropo ha scritto:Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!
un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!!
(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Ma siiiii! Qualche volta la conoscenza di russo mi è tornata utile, ammetto senza tortura...

Intendevo proprio dire che di sicuro è stato più intelligente far imparare il Russo a voi che il Latino a noi...

(ma non voglio instaurare una diatriba con coloro che ritengono che il latino apra la mente, e ci rende tutti inconsciamente più intelligenti di quelli che non l'hanno studiato.. anche perchè non ci crederò mai!!!

)
Re: EPC online (in russo)
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 10:04
da Lucantropo
suonatore ha scritto:...di cirillico non so nulla, ma col traduttore di google si riesce a capire abbastanza... molto interessante!
Grazie del link
Non ci avevo pensato!!! ora ci provo!
C'è qualcosa che non funziona, non riesco a selezionare i modelli attraverso il sito tradotto..
Re: EPC online (in russo)
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 11:13
da MonsTTer
Capisco la lingua Russa (vedi il mio Avatar...).
Trattasi del catalogo parti completo online.
In caso di necessità, posso quindi dare una mano.
Per VW-Audi-SEAT-Skoda-etc.., si può anche scaricare l'ELSA-ETKA, installabile sul proprio PC, che diventa identico a quello del Concessionario.....sapete se si può fare lo stesso per il programma SAAB?
Re: EPC online (in russo)
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 11:51
da Lucantropo
Certamente... infatti fin'ora conoscevamo solo l'EPC installato su computer..

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 23:53
da jpm
L'ho avuto sotto gli occhi per due anni e non me ne sono mai accorto!
Selezionate il vostro modello nell'ultimo menu a tendina in basso (Search by specific model & section):
http://www.saabworkshop.com/index.php?p ... ticle_id=9
Non ci sono le immagini e arriva al 2002, ma se vi serve un codice e siete in giro (o avete win64) fa al caso vostro

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 5:19
da marcofinnista
Ho un operaio moldavo, quando il lavoro scarseggera' (speriamo mai) lo mettero' a fare lo scriba per tradurre dal russo all'italiano

Re: EPC online (in russo)
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 8:38
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!
un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!!
(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Pensa un EPC de berghem de hora !!

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 11:22
da Lucantropo
A seconda di quale valle o ramo della valle peschi c'è il rischio che sia troppo difficile da comprendere anche per me.. visto che non sono proprio nato e cresciuto a pane e bergamasco..

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 12:09
da L.a.t.23
Che il latino apra la mente un po' è vero (come matematica) se uno lo studiasse bene s'intende.
Quello che non serve a niente è greco antico, seppure ti allena ad una certa abilità alla truffa che può sempre tornare utile, specie in Italia

.
Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 19:56
da jpm
Finora la soluzione online più utile è questa:
http://www.jimellissaabparts.com/