Pagina 1 di 1

EPC online (in russo...) (... e in inglese!)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 19:13
da jpm
Fantastico, per chi conosce il russo :guilty:
http://carcats.ru/epc/
Possibile che non si riesca a trovare su qualche sito in inglese (questo è collegato al sito 77volvo)?

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 19:56
da Luca69
Fantastico ...ma non si capisce una mazza!

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 20:37
da Lucantropo
Ho cliccato delle cose a caso e mi è uscita la distribuzione del 2.2 Diesel !!!!! :D :D :D :D

Comunque è una figata, sarebbe utilissimo per gli utenti Mac OS e/o Windows x64 visto che l'EPC classico gira solo su Windows a 32 bit!!!!!

Finalmente potrei spulciare l'EPC anche dall'ufficio!!!! :pirate: :pirate:

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 20:53
da yello
Io capisco quasi tutto! :))

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 21:57
da Lucantropo
Conosci il cirillico??? :terryfyed:

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:03
da yello
Lucantropo ha scritto:Conosci il cirillico??? :terryfyed:
Certo! :)
La lingua russa nei miei tempi di scuola elementare era obbligatoria!

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:08
da Lucantropo
Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!

un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!! :))


(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:16
da yello
Lucantropo ha scritto:Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!

un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!! :))


(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Ma siiiii! Qualche volta la conoscenza di russo mi è tornata utile, ammetto senza tortura... :)

Re: EPC online (in russo)

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:30
da suonatore
...di cirillico non so nulla, ma col traduttore di google si riesce a capire abbastanza... molto interessante!
Grazie del link

Re: EPC online (in russo)

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 10:03
da Lucantropo
yello ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!

un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!! :))


(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Ma siiiii! Qualche volta la conoscenza di russo mi è tornata utile, ammetto senza tortura... :)
Intendevo proprio dire che di sicuro è stato più intelligente far imparare il Russo a voi che il Latino a noi... :vilain: (ma non voglio instaurare una diatriba con coloro che ritengono che il latino apra la mente, e ci rende tutti inconsciamente più intelligenti di quelli che non l'hanno studiato.. anche perchè non ci crederò mai!!! :D :D )

Re: EPC online (in russo)

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 10:04
da Lucantropo
suonatore ha scritto:...di cirillico non so nulla, ma col traduttore di google si riesce a capire abbastanza... molto interessante!
Grazie del link
Non ci avevo pensato!!! ora ci provo! :dealer:

C'è qualcosa che non funziona, non riesco a selezionare i modelli attraverso il sito tradotto..

Re: EPC online (in russo)

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 11:13
da MonsTTer
Capisco la lingua Russa (vedi il mio Avatar...).

Trattasi del catalogo parti completo online.

In caso di necessità, posso quindi dare una mano.

Per VW-Audi-SEAT-Skoda-etc.., si può anche scaricare l'ELSA-ETKA, installabile sul proprio PC, che diventa identico a quello del Concessionario.....sapete se si può fare lo stesso per il programma SAAB?

Re: EPC online (in russo)

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 11:51
da Lucantropo
Certamente... infatti fin'ora conoscevamo solo l'EPC installato su computer.. :))

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)

Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 23:53
da jpm
L'ho avuto sotto gli occhi per due anni e non me ne sono mai accorto!
Selezionate il vostro modello nell'ultimo menu a tendina in basso (Search by specific model & section):
http://www.saabworkshop.com/index.php?p ... ticle_id=9
Non ci sono le immagini e arriva al 2002, ma se vi serve un codice e siete in giro (o avete win64) fa al caso vostro :guilty:

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 5:19
da marcofinnista
Ho un operaio moldavo, quando il lavoro scarseggera' (speriamo mai) lo mettero' a fare lo scriba per tradurre dal russo all'italiano :lol:

Re: EPC online (in russo)

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 8:38
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!

un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!! :))


(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Pensa un EPC de berghem de hora !! :D :D

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 11:22
da Lucantropo
A seconda di quale valle o ramo della valle peschi c'è il rischio che sia troppo difficile da comprendere anche per me.. visto che non sono proprio nato e cresciuto a pane e bergamasco.. :D :D

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 12:09
da L.a.t.23
Che il latino apra la mente un po' è vero (come matematica) se uno lo studiasse bene s'intende.
Quello che non serve a niente è greco antico, seppure ti allena ad una certa abilità alla truffa che può sempre tornare utile, specie in Italia :)) .

Re: EPC online (in russo...) (... e in inglese!)

Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 19:56
da jpm
Finora la soluzione online più utile è questa:
http://www.jimellissaabparts.com/