Pagina 1 di 3

9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 11:56
da Lucantropo
Siccome sono stati registrati in questi ultimi anni diversi casi di rottura del lunotto causato evidentemente dalla dilatazione termica provocata dal riscaldamento del lunotto cerchiamo di capire se esiste presumibilmente una partita difettosa.. o se per lo meno ci sono annate di produzione più soggette al difetto di altre.

Invito coloro che hanno avuto questo tipo di guasto a votare l'anno di produzione della propria vettura.

Non sono menzionate le 900 del 94 e 95 poichè avevano il lunotto incollato, non quello fissato con le clips al telaietto metallico come le 9-3, che smebra essere l'incriminato.

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 12:46
da Luspreck
Il mio fortunatamente va bene ancora, sbrina completamente il lunotto.
Anno 2001

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 12:47
da cerry83
Io ho paura a usarlo...

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 13:08
da SUPERFRA
Ma il sondaggio vale solo per le 9.3 ? Io ho avuto due 900NG 1995 e non ho mai avuto problemi .

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 15:40
da Lucantropo
A quanto pare accade solo sulle 9-3NG.

So che a Viggen è successo, di che anno è la sua Viggen, 99 o 00 ?

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 17:47
da ZioTom
anche io come cerry ho paura ad usarlo, colpa vostra ;)
cmq le volte che la uso dove mi servirebbe il disappannamento saranno 2 all'anno, quindi..

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 18:01
da Mouze69
Anno 2002 problema non registrato finora.
Sgrat sgrat....

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 20:09
da Lucantropo
Anch'io mi sgratto.. talmente tanto che ho da tempo un lunotto di ricambio reperito di fortuna, incedibile, su di uno scaffale in garage ... >:]

Re: 9-3OG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 22:11
da viggen
1999....... :[

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 10:48
da Lucantropo
Viggen, rivota per favore che ho dovuto aggiornare l'elenco includendo anche un paio di annate delle 900NG visto che avevano lo stesso lunotto.

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 10:50
da cerry83
A quel punto aggiorna anche il titolo del sondaggio! :))

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 10:50
da Lucantropo
Guarda prima di criticare!! :tongue:

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 14:34
da cerry83
Il titolo del SONDAGGIO! Non del topic...quello l'ho visto!!
Il titolo del sondaggio è rimasto: "Se hai avuto il guasto, di che anno è la tua 9-3 cabrio?"
:tongue: :loser: :))

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 15:03
da Lucantropo
Esplicitificati meglio ! :Devil:

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 15:05
da cerry83
:D

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: sabato 6 novembre 2010, 11:05
da ZioTom
che zabette :))

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: sabato 6 novembre 2010, 20:52
da Pietro7
Io mi sono messo pure a saldare sul lunotto, e non ha fatto una piega.
Boh!

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 11:18
da Lucantropo
Certo che la gente potrebbe votare, ci sono almeno altre due persone che sono al corrente di questo sondaggio...

comodo chiedere informazioni agli altri quando si ha bisogno di aiuto, ma non fare lo sforzo di mettere un pallino quando sono gli altri a chiederti informazioni.. :unpleased:

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 9:45
da viggen
OGGI SECONDO LUNOTTO ROTTO :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 10:32
da Lucantropo
Viggen, ho votato io per te il secondo lunotto del 99 imploso.. :@