9-3NG - Valvola EGR
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 12:45
Ciao ragazzi,
volevo informarvi che parlando con il capo officina Saab della mia zona su sta egr maledetta..... lui mi ha detto che se voglio possiamo prima di fine garanzia metterne una nuova ..
a quel punto ho preso la palla al balzo e gli ho chiesto se facendo cio' era possibile mettere quel famoso lamierino che limita l'addensarsi di robaccia .. e lui mi ha detto che si puo fare !!
QUINDI credo di far tutto prima che scada la garanzia...
p.s. per ora mai nessun problema egr a 27.000 km.. ma prevenire e' meglioche curare!
Spero possa esservi d'aiuto sta cosa , perche cmq mi e' stato confermato che e' una cosa fattibile
Ciao a tutti
volevo informarvi che parlando con il capo officina Saab della mia zona su sta egr maledetta..... lui mi ha detto che se voglio possiamo prima di fine garanzia metterne una nuova ..
a quel punto ho preso la palla al balzo e gli ho chiesto se facendo cio' era possibile mettere quel famoso lamierino che limita l'addensarsi di robaccia .. e lui mi ha detto che si puo fare !!
QUINDI credo di far tutto prima che scada la garanzia...
p.s. per ora mai nessun problema egr a 27.000 km.. ma prevenire e' meglioche curare!
Spero possa esservi d'aiuto sta cosa , perche cmq mi e' stato confermato che e' una cosa fattibile
Ciao a tutti