Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema tettuccio elettrico

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 16:10
da Linoclem
Mi capita a volte usando il tetto elettrico che se aziono il pulsante
velocemente e do' piu' impulsi vada in blocco, cioè non dà piu' segni di vita,
per poi rifunzionare poco dopo.
E' un mio difetto o altro?