Pagina 1 di 1
9000 - Triangolo di emergenza
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 20:12
da ddiu
Scusate ragazzi oggi ho acquistato il triangolo di emergenza Saab ed ho notato che sul retro ci sono 2 fasce a strappo, ma non riesco a capire dove si attacca???
Re: Triangolo di emergenza Saab
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 20:21
da vinpret
servono per bloccarlo sulla rivestimento del portabagagli
Re: Triangolo di emergenza Saab
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 20:36
da jpm
Esatto, è molto comodo anche per bloccare degli oggetti che scivolano

Re: Triangolo di emergenza Saab
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 22:18
da ddiu
Quindi posso attaccarlo dove voglio?
Re: Triangolo di emergenza Saab
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 22:19
da AeroGT
Si, basta che sia moquette piana
Re: Triangolo di emergenza Saab
Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 22:23
da ddiu
Perfetto, grazie mille gentilissimo e celeri come sempre!
