Spoiler 93 SS AERO
Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 10:30
Qualcuno sa se esisite qualcosa di identico ma non della casa saab che costicchia, in fondo e solo un pesso di vetroresina da verniciare ed incollare!!!!
l'ho chiesto al venditore adesso vediamo un po....Lucantropo ha scritto:se solo lo facessero vedere tutto... poi io vorrei vedere la foto dell'oggetto vero e proprio che vendono..