Pagina 1 di 1

Spoiler 93 SS AERO

Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 10:30
da Erik79
Qualcuno sa se esisite qualcosa di identico ma non della casa saab che costicchia, in fondo e solo un pesso di vetroresina da verniciare ed incollare!!!!

Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 11:09
da Erik79

Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 14:05
da Lucantropo
se solo lo facessero vedere tutto... poi io vorrei vedere la foto dell'oggetto vero e proprio che vendono..

Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 14:20
da Erik79
Lucantropo ha scritto:se solo lo facessero vedere tutto... poi io vorrei vedere la foto dell'oggetto vero e proprio che vendono..
l'ho chiesto al venditore adesso vediamo un po....