Pagina 1 di 1
9-3NG - Problema chiusura centrallizzata
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 14:08
da belfive
Ciao a tutti,ho un problema :azionando la chiusura centrallizata dall'abitacolo o con il telecomando non mi si apre/chiude
la porta post. dx , ha qualcuno e successo?come ha risolto?cosa devo controllare?
grazie in anticipo
(il punto assistenza piu vicino e a 100 km

)
belfive
saab 93 1.9 tid sh 120 cv my 2006
Re: chiusura centrallizzata
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 14:12
da cerry83
Ma aprendo e chiudendo la chiusura centralizzata dal pulsante interno all'automobile quella porta si apre e chiude?
Re: chiusura centrallizzata
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 15:17
da Miura
Problema risaputo delle SportSedan/hatch,dopo qualche anno la serratura della porta posteriore va in tilt,ovvero a volte va a volte no.Se ne era già parlato tempo fa,però solitamente è quella sinistra(lato conducente).C'è qualche contatto che non fa il suo dovere,ma il"blocco" serratura non si può aprire,per cui bisogna cambiare tutto il pezzo(circa 100 euro senza mano d'opera).Almeno a me hanno detto così......Io per adesso me la tengo così,la lascio chiusa,quando accendo il motore mi esce il messaggio,schiaccio il tasto"clear" e parto.Non ci faccio una bella figura se deve salire dietro qualcuno però!
Re: chiusura centrallizzata
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 15:22
da belfive
anche con i tasti interni non da segni di vita,il sid ha me non mi segnale niente?????

Re: chiusura centrallizzata
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 15:32
da Miura
Forse a me lo segnala perchè ho anche l'antifurto originale

Comunque nemmeno a me dai tasti interni si apre/chiude.Alle volte,quando vuole,funziona(una volta su 100)
Re: chiusura centrallizzata
Inviato: domenica 14 novembre 2010, 10:04
da gerry74
stesso ed identico problema ma ormai c'ho fatto l'abitudine.....

Re: 9-3NG - Problema chiusura centrallizzata
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 16:17
da lupin2008
a me invece funziona sia dal telecomando che dal tasto interno pero' la spia delle porta aperta rimane accesa e quando apro lo sportello dx non si accende la luce di cortesia mi hanno detto che era la serratura ma avendone una di riserva e provata il problema sussiste quindi sara' altro
Re: 9-3NG - Problema chiusura centrallizzata
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 17:26
da Miura
Se non è un problema di centralina,può essere un filo interrotto,oppure il filo che va a massa e chiude il contatto non è collegato
lupin2008 ha scritto: quando apro lo sportello dx non si accende la luce di cortesia