Posizioni LED lampeggiano ad auto spenta!
Inviato: domenica 14 novembre 2010, 0:22
Qualcuno sa dirmi come mai quando spengo l'auto, chiudo col telecomando...le posizioni (che ho sostituito a Led) mi continuano a lampeggiare per molti secondi..(forse minuti)???
lampeggiano in modo alternato, prima dx e poi sx...tipo auto della Polizia!!
lampeggiano in modo alternato, prima dx e poi sx...tipo auto della Polizia!!