Gateway 500
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 21:15
Salve,
Sulla mia "Sabbina" ho installato un'apparechietto della Dension chiamato Gateway 500 http://www.dension.com/en/multimedia-ad ... ateway-500.
Questo aggeggio, collegato all'interno del loop ottico, serve per interfacciare iPod o chiavette USB sull'impianto audio dell'auto, simulando il caricatore CD.
Visto che la mia 9-3 è dotata di info entertainment plus (che comprende NAV tel CD ecc.) senza caricatore CD ho deciso di installarlo e tuttora funziona senza problemi, tranne per il fatto che non riesco ad abilitare la visualizzazione dei titoli delle canzoni sullo schermo dell'impianto.
La Dension mi ha detto che dopo l'installazione è necessario far riconoscere l'unità dall'impianto come caricatore CD presso un'officina Saab e in più bisogna far attivare la funzione CD Text per quella periferica.
Mi reco alla Saab qui a Firenze e mi attivano l'uscita caricatore CD, ma dell'attivazione CD Text, loro non mi sanno dire niente.
L'unica cosa che mi hanno potuto spiegare, è che la funzione testo è già attiva, visto che il lettore CD anteriore riconosce il testo (cosa verificata da me con alcuni CD Text).
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?

Sulla mia "Sabbina" ho installato un'apparechietto della Dension chiamato Gateway 500 http://www.dension.com/en/multimedia-ad ... ateway-500.
Questo aggeggio, collegato all'interno del loop ottico, serve per interfacciare iPod o chiavette USB sull'impianto audio dell'auto, simulando il caricatore CD.
Visto che la mia 9-3 è dotata di info entertainment plus (che comprende NAV tel CD ecc.) senza caricatore CD ho deciso di installarlo e tuttora funziona senza problemi, tranne per il fatto che non riesco ad abilitare la visualizzazione dei titoli delle canzoni sullo schermo dell'impianto.
La Dension mi ha detto che dopo l'installazione è necessario far riconoscere l'unità dall'impianto come caricatore CD presso un'officina Saab e in più bisogna far attivare la funzione CD Text per quella periferica.
Mi reco alla Saab qui a Firenze e mi attivano l'uscita caricatore CD, ma dell'attivazione CD Text, loro non mi sanno dire niente.
L'unica cosa che mi hanno potuto spiegare, è che la funzione testo è già attiva, visto che il lettore CD anteriore riconosce il testo (cosa verificata da me con alcuni CD Text).
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
