Pagina 1 di 1
9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 11:38
da SUPERFRA
Ragazzi pubblico una foto inviatami dalla nostra Spia Ric che è sempre presente dove ci fossero TurboX in riparazione .
Questa TurboX ha 70.000km e ha rotto Turbina e Collettore … però a sua "discolpa" se si può dire così , mi ha detto che viaggiava spesso in Germania per lavoro e che pestava come il nostro Ric .
Però non è ammissibile cavolo !!!!

- 16112010368.jpg (51.89 KiB) Visto 1000 volte
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 12:05
da Lucantropo
huff...

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 12:35
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 13:12
da SUPERFRA
Beh per sicurezza stai attento anche tu giù li ( soprattutto durante le tue gite estive ) !
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 14:00
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 14:05
da SUPERFRA
No io no … niente Pippe … il 2.8 è la che mi aspetta !
Ric mi ha pure buttato l'idea di andare con lui a TO a comprare la sua Ex che è ancora in garanzia ( estesa ) e di cambiargli il motore ! Però son stufo di cambiare motori , sarebbe uno sbattimento troppo grande e non voglio rifarlo .
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 15:31
da mi..chele
....ci risiamo...
questo significa gufare....
Forse per l'ultimo dell'anno vado in germania...ad augusta...
spero che le temperature non superino i 15°C...
sottozero 
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 22:12
da desertstorm
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:20
da viggen
si ma da sta foto nse vede niente manca il pezzo incriminato