Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 11:38
da SUPERFRA
Ragazzi pubblico una foto inviatami dalla nostra Spia Ric che è sempre presente dove ci fossero TurboX in riparazione .

Questa TurboX ha 70.000km e ha rotto Turbina e Collettore … però a sua "discolpa" se si può dire così , mi ha detto che viaggiava spesso in Germania per lavoro e che pestava come il nostro Ric .

Però non è ammissibile cavolo !!!!
16112010368.jpg
16112010368.jpg (51.89 KiB) Visto 1000 volte

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 12:05
da Lucantropo
huff... :sorry: :vilain:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 12:35
da vinsempre
:inpain: :inpain: :inpain: ma vale solo per chi pesta in Germania???? :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 13:12
da SUPERFRA
Beh per sicurezza stai attento anche tu giù li ( soprattutto durante le tue gite estive ) !

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 14:00
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Beh per sicurezza stai attento anche tu giù li ( soprattutto durante le tue gite estive ) !

Ma va là.......mo vi farete tutti una nuova pippa mentale co sta storia in stile dell'altra: "il 2.8 squaglia"...... :D :D :D :D :D ......già lo so....... :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 14:05
da SUPERFRA
No io no … niente Pippe … il 2.8 è la che mi aspetta !

Ric mi ha pure buttato l'idea di andare con lui a TO a comprare la sua Ex che è ancora in garanzia ( estesa ) e di cambiargli il motore ! Però son stufo di cambiare motori , sarebbe uno sbattimento troppo grande e non voglio rifarlo .

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 15:31
da mi..chele
:fainted: :fainted: :fainted: :fainted:

....ci risiamo...

questo significa gufare....

Forse per l'ultimo dell'anno vado in germania...ad augusta...
spero che le temperature non superino i 15°C...sottozero :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 22:12
da desertstorm
vinsempre ha scritto::inpain: :inpain: :inpain: ma vale solo per chi pesta in Germania???? :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

No. Vale solo per chi pesta (troppo) :D :D !!!!

Trattami (non riferito a te ma in generale) bene qualsiasi motore, strapazzalo ma dagli anche respiro, ascoltalo, senti le sue vibrazione, fagli sentire tutto il tuo amore e vedrai che lui non ti abbandonera MAI :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Turbina e collettore rotto

Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:20
da viggen
si ma da sta foto nse vede niente manca il pezzo incriminato