Pagina 1 di 1

9-3NG - Info impianto GPL

Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 18:46
da pietro
secondo voi il motore da 175 cv benzina codice B207L produzione 2009
che valvole adotta e che sedi valvole
secondo un installatore di impianti gpl sono in acciaio pertanto resistenti e compatibili con il gpl
sapete se cio' e ' vero o meno ?

saluti e grazie a chi mi risponde
io sono di TV - Veneto

Pietro

Re: saab 9.3 cabrio benzina

Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 18:49
da Mouze69
Non credo ci siano problemi, mi raccomando un installatore competente!!
Il mio impianto Landirenzo, mi hanno detto che è "rinforzato" per i motori turbo...

Montato nel 2006 fatti 70.000 km nessun problema, sgraaaatttt!!

Tagliando dell'impianto ogni 20.000 km, cambiano due filtri, spesa circa 40 euro.

Re: saab 9.3 cabrio benzina

Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 18:57
da pietro
ma il tuo che motore e' ?
cioe' che sigla codice e'?

Re: saab 9.3 cabrio benzina

Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 19:15
da Mouze69
E' più vecchio penso b205 (tristemente famoso...)

Re: 9-3NG - Info impianto GPL

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 9:54
da Lucantropo
Anch'io col mio B204 non ho avuto problemi particolari con il mio impianto BRC, mi sono stati sostituiti due iniettori, sempre in garanzia, anche se uno oltre i 2 anni a causa di gas di m***a.

Per quanto riguarda i B207 delle persone che ricordo lo montassero non ho sentito nessuno lamentarsene.

Re: 9-3NG - Info impianto GPL

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 18:04
da pietro
QUANTI KM HAI FATTO CON IL GPL

Re: 9-3NG - Info impianto GPL

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:17
da Lucantropo
57.000