Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata?

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 13:05
da dajergas
Ciao a tutti,
oggi ho aperto il cofano perchè intravedevo dall'esterno una matassa di foglie secche, mentre le toglievo ho dato uno sguardo generale al motore, e mi sono caduti gli occhi sugli attacchi degli ammortizzatori, ricordavo di avere una barra stabilizzatrice tra i due ma ora mi sorge un dubbio, mi ricordo male o me l'hanno rubata ???

Re: 9-3 my 06 1.9 TiD barra stabilizzatrice, me l'hanno ruba

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 13:11
da Lucantropo
La 9-3OG ce l'ha, la 9-3NG no (non serve).

:)

Re: 9-3 my 06 1.9 TiD barra stabilizzatrice, me l'hanno ruba

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 13:14
da dajergas
ah ecco, grazie per celere la risposta.

chissà che diavolo mi ricordavo allora.

Booo

Re: 9-3 my 06 1.9 TiD barra stabilizzatrice, me l'hanno ruba

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 13:15
da Lucantropo
la mente gioca brutti scherzi delle volte... :))

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 14:50
da fulgore
perchè non serve nella NG?

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 14:56
da Miura
Perchè il telaio è abbastanza rigido!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 15:10
da fulgore
ma nel caso se volessi aggiungerla otterrei dei benefici, magari assieme alla duomi posteriore, oppure sarebbe tutto altamente trasurabile?

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 15:17
da Lucantropo
non saprei, l'unico di cui sono a conoscenza che ha montato una barra duomi anteriore sulla 9-3NG è stato Granitico.

ha una Sedan Aero manuale rimappata Hirsch 240cv.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 15:24
da fulgore
ah beh, magari con 240 cv se ne sente il bisogno. Io per ora con 126 cv se mi dite sia già bello rigido il telaio, ne posso fare a meno.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 15:28
da Lucantropo
125 forse.. hai la 2,2TiD ?

Dipende più dalla coppia che dalla potenza direi, ma si, non credo che con quel motore, considerando la bontà del telaio originale, tu possa sentire qualche differenza.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 16:27
da fulgore
si beh...in realtà nn ho ancora nulla, questione di qualche settimana ancora, poi il 2.2 ronferà sotto il mio sedere!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Barra stabilizzatrice , me l'hanno rubata

Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 16:28
da Lucantropo
beh, allora appena ci salirai ti renderai conto da te che non ne sentirai il bisogno.. :)