Manuale tech2
Inviato: domenica 21 novembre 2010, 15:07
Ragazzi, sapete dove posso trovare il manuale del Tech2?
I meccanici qui mi vogliono prendere un pò per il c**o e vorrei verificare le loro parole (soprattutto dopo che mi è stato detto che per attivare l'AUX posteriore ci vuole UNA MODIFICA HARDWARE alla centralina...ahahahaha...i gli ho risposto "dovrete saldare dei chip aggiuntivi? Ed io che pensavo bastasse il SID andando in Multimedia- Cd- AUX- Si)
Grazie!
I meccanici qui mi vogliono prendere un pò per il c**o e vorrei verificare le loro parole (soprattutto dopo che mi è stato detto che per attivare l'AUX posteriore ci vuole UNA MODIFICA HARDWARE alla centralina...ahahahaha...i gli ho risposto "dovrete saldare dei chip aggiuntivi? Ed io che pensavo bastasse il SID andando in Multimedia- Cd- AUX- Si)
Grazie!