Pagina 1 di 1

Manuale tech2

Inviato: domenica 21 novembre 2010, 15:07
da Il compare
Ragazzi, sapete dove posso trovare il manuale del Tech2?

I meccanici qui mi vogliono prendere un pò per il c**o e vorrei verificare le loro parole (soprattutto dopo che mi è stato detto che per attivare l'AUX posteriore ci vuole UNA MODIFICA HARDWARE alla centralina...ahahahaha...i gli ho risposto "dovrete saldare dei chip aggiuntivi? Ed io che pensavo bastasse il SID andando in Multimedia- Cd- AUX- Si)

Grazie!

Re: Manuale tech2

Inviato: domenica 21 novembre 2010, 15:17
da jpm

Re: Manuale tech2

Inviato: domenica 21 novembre 2010, 17:00
da Il compare
Grazie caro...pensavo cambiasse qualcosa se fosse stato di un altro marchio, ma probabilmente cambia solo il server on line al quale fa riferimento.