Ragazzi, sapete dove posso trovare il manuale del Tech2?
I meccanici qui mi vogliono prendere un pò per il c**o e vorrei verificare le loro parole (soprattutto dopo che mi è stato detto che per attivare l'AUX posteriore ci vuole UNA MODIFICA HARDWARE alla centralina...ahahahaha...i gli ho risposto "dovrete saldare dei chip aggiuntivi? Ed io che pensavo bastasse il SID andando in Multimedia- Cd- AUX- Si)
Grazie!
Manuale tech2
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- jpm
- Moderatore
Re: Manuale tech2
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
Il compare
Re: Manuale tech2
Grazie caro...pensavo cambiasse qualcosa se fosse stato di un altro marchio, ma probabilmente cambia solo il server on line al quale fa riferimento.