Pagina 1 di 1

C900 - CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 18:32
da giammacabrio
C......o :! :! :! ho portato la mia 900 da un meccanico di fiducia perchè in questo periodo non ho tempo da dedicargli per un rumore strano che sentivo quando sterzavo a destra eeeeeeeeeeeeeee lo portata a casa questa mattina dopo due gg di officina ed era come prima :furios: :furios: :furios: il meccanico mi ha detto che non ha trovato nulla di strano il cuscinetto e la cuffia sono apposto :inpain: E QUESTO LO CHIAMA NIENTE MA V...............Odomani mi dovrò fermare se riesco alla concessionaria di Giacomazzi (TV) a prendere i pezzi e me la aggiuterò da solo come sempre :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios:

Re: CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 18:34
da vinsempre
ccccatroja che cane!!!!!!!!!!!!!!

Re: CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 20:06
da Lucantropo
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Re: CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 22:21
da velvet
Vai lì con le foto e ridigli in faccia.

:[[

Re: CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 23:41
da ecodrive
m*****a!!!!
Ma si è degnato almeno di abbassare il c**o e guardare? :x

Re: CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: martedì 23 novembre 2010, 19:55
da giammacabrio
pultroppo l'auto la ritirata mia moglie :x se andavo li io mi mettevo a smontare la ruota li davanti a lui eeeeeeeeee :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios:la mia auto fino a ora è stata soltanto tre volte in officina e delle tre ho litigato quattro volte con i meccanici se si possono chiamare così :pissedoff: penso che se uno non è in grado di fare il proprio mestiere o non se ne intende di saab è meglio che lo dice subito ...... per ora la mia auto me la metto a posto da solo quando ho un attimo di tempo visto che i pezzi li ho già rimediati e poi gli porto le foto e i pezzi rotti che ho sostituito e lo SVERGOGNO davanti a tutti altro che 40 euriiiiiiiii allora

Re: CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: martedì 23 novembre 2010, 20:34
da AlexVE
......eeeeeeeeee puoi sempre tornare da lui e fargli notare la "svista"!

Re: C900 - CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 18:47
da giammacabrio
Cappppppppperi ora ho capito perchè il meccanico se può chiamare così non mi ha cambiato la testina rotta :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: dopo due ore di smonta svita smartella ho dovuto rimontare il tutto sosì come era ci vuole il cannnnnelloooo.... :Devil: la vite centrale sepevo che era conica mo non immaginavo che era bloccata :furios: :furios: :furios:

Re: C900 - CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 19:01
da yello
Spruzza sulla vite un po di Svitol o meglio olio di freni, e lasciala almeno per questa notte. Vedrai che poi con martello riesci convincerla.

Quel meccanico mandalo a cag*re !!! :pirate:

Re: C900 - CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 19:09
da Mouze69
In che mani siamo.... beato chi sà metterci un pochino le mani!!

Re: C900 - CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 21:38
da jpm
Col martello non uscirà mai, spacchi tutto così!
Tutto il gruppo è troppo molle, e le martellate vengono disperse in ogni parte, tranne che sulla testina.
Con l'estrattore bastano 10 secondi, se vuoi te lo presto :dealer:

Re: C900 - CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 21:51
da giammacabrio
jpm ha scritto:Col martello non uscirà mai, spacchi tutto così!
Tutto il gruppo è troppo molle, e le martellate vengono disperse in ogni parte, tranne che sulla testina.
Con l'estrattore bastano 10 secondi, se vuoi te lo presto :dealer:


ho guasi fatto l'estrattore c'elò e che non avevo molta pazienza pensavo di cavarmela con poco e ho anche usato lo svitol :inpain: ci riproverò con calma ....................

Re: C900 - CHI FA DA Sè FA PER TRE

Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:26
da giammacabrio
Finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo per riparare la mia vecchietta ed ecco quà la ostinata testina :furios: :furios: :furios: :furios: