9-3NG - Comandi radio al volante non funzionano
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 14:50
Ciao a tutti, sulla mia Saab è montato il Pioneer avic d3, i comandi al volante funzionavano, poi un giorno improvvisamente non hanno più funzionato.
Ho controllato eventuali fusibili bruciati, niente, ho smontato la radio e all'apparenza è tutto a posto.
Mi sapreste indicare quali sono i collegamenti tra radio e comandi al volante così posso controllarli.
Grazie
Ho controllato eventuali fusibili bruciati, niente, ho smontato la radio e all'apparenza è tutto a posto.
Mi sapreste indicare quali sono i collegamenti tra radio e comandi al volante così posso controllarli.
Grazie