Pagina 1 di 1

9-3NG - Comandi radio al volante non funzionano

Inviato: martedì 23 novembre 2010, 14:50
da new-castle
Ciao a tutti, sulla mia Saab è montato il Pioneer avic d3, i comandi al volante funzionavano, poi un giorno improvvisamente non hanno più funzionato. :sad: :sad:
Ho controllato eventuali fusibili bruciati, niente, ho smontato la radio e all'apparenza è tutto a posto. :sad: :sad:
Mi sapreste indicare quali sono i collegamenti tra radio e comandi al volante così posso controllarli. :? :?
Grazie

Re: 9-3NG - Comandi radio al volante non funzionano

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 14:07
da new-castle
ciao a tutti, ma non c'è nessuno che mi sa indicare quali sono i fili che devono essere collegati? :? :? :?

Re: 9-3NG - Comandi radio al volante non funzionano

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 14:56
da Lucantropo
Io non ti so aiutare, mi spiace.. :sorry:

Non hai provato a smontare i comandi e verificare i vari connettori?