Pagina 1 di 3
9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto imploso !
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 9:35
da viggen
Re: DISASTRO ASSOLUTO!!!!SECONDO LUNOTTO IMPLOSO!!!!!!
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 9:37
da vinsempre
Azz......mi spiace viggen......
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 10:31
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 10:33
da viggen
COMPRAI UNA CAPPOTA NUOVA SAAB ORIGINALE,SOLO CHE ERA DEL 99 ANCHE LEI ........
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 10:37
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 10:38
da SUPERFRA
Cavolo mi dispiace ! Immagino che giramento di balls … beh allora te lo devono cambiare in garanzia .
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 10:54
da viggen
NO LA COMPRAI DA UN UTENTE QUI DEL FORUM CHE VENDEVA RICAMBI ORIGINALI SAAB!!!
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 11:04
da Lucantropo
eh allora mi sa che non ci sarà modo di far valere alcuna garanzia..
che roba però, 2 lunotti del 99... meno male che adesso la mia cabrio (del 99!!) se ne starà ferma in garage per l'inverno..

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 11:07
da Lucantropo
Viggen contatta Squarcia !! Forse ti può aiutare.
squarcia1955 ha scritto:comunque ho il lunotto sano con gli attacchi per lo sbrinatore ok ....
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 11:22
da MarchinoLaPeste
Squarcia Santo Subito!!!
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 11:31
da viggen
NADA GARANZIA..........UTENTE CONTATTATO...SPERIAMO BENE......
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 11:39
da Lucantropo
MarchinoLaPeste ha scritto:Squarcia Santo Subito!!!
Bisogna vedere se ce l'ha giusto perchè immagino si riferisca a quello della 900ng.. (vista che la 9-3 la usa) però se la sua 900NG era una delle ultime ha il lunotto uguale?
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 11:49
da viggen
MA ME SA CHE L AVEVA TAGLIATO DA NA 9.3.....
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 11:52
da Lucantropo
AO VEDI CHETTEDISCE LUI !!!!

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 12:02
da viggen
a lu ma vaff......!!!!!!

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 12:53
da ZioTom
se già prima non sbrinavo quasi mai il lunotto per paura, figurarsi adesso..
ma è solo sfiga o ci fai qualcosa di particolare con questi lunotti? giri sempre col disappannatore acceso? chiedo eh

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 13:54
da Luspreck
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 14:00
da viggen
quando lo rimonto casualmente mi scorderò di riattaccare i fili,questo è assicurato!!!!!!!!!!!!!!
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: lunedì 29 novembre 2010, 18:33
da sasadj
montaci una pellicola e non si appanna più!
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo
Inviato: martedì 30 novembre 2010, 15:06
da Miura
sasadj ha scritto:montaci una pellicola e non si appanna più!
E se ci monti anche una macchina fotografica ci fai pure le foto!