navigatore e bluetooth
Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 22:23
Salve sono un possessore di una Sabb 9.3 Sw vector del 12/2005,e nella mia auto c'è montato un impianto icm 3, con navigatore incorporato.
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE CAMBIANDO DVD DEL NAVIGATORE PIU RECENTE FUNZIONA LO STESSO[/i]. Inoltre avendo il telefono integrato il bluetooth serve solo per collegare auricolare o anche un cell privato.
Grazie e scusate se trovate imperfezioni ma sono nuovo.
Grazie e scusate se trovate imperfezioni ma sono nuovo.