Pagina 1 di 1

navigatore e bluetooth

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 22:23
da Marcob_74
Salve sono un possessore di una Sabb 9.3 Sw vector del 12/2005,e nella mia auto c'è montato un impianto icm 3, con navigatore incorporato.
:bigsmile: VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE CAMBIANDO DVD DEL NAVIGATORE PIU RECENTE FUNZIONA LO STESSO[/i]. Inoltre avendo il telefono integrato il bluetooth serve solo per collegare auricolare o anche un cell privato.
Grazie e scusate se trovate imperfezioni ma sono nuovo.

Re: navigatore e bluetooth

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 22:32
da SUPERFRA
Ciao Marco ho capito che sei nuovo però hai già aperto un Topic ieri http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 96#p254596

Questo lo chiudo