Pagina 1 di 1
9000 - Di cosa è fatto il serbatoio?
Inviato: sabato 27 novembre 2010, 18:31
da autoeconomo
Con che materiale è fatto il serbatoio della benzina della 9000? Se non ricordo male la classic c'è l'ha di plastica, anche la 9000?
Re: 9000 - Di cosa è fatto il serbatoio?
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:46
da Mouze69
Mi pare incredibile che nessuno lo sappia......
Re: 9000 - Di cosa è fatto il serbatoio?
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:47
da Lucantropo
Già, ci sarà pure un classicista fra i presenti che vi si sarà avvicinato almeno una volta??
Re: 9000 - Di cosa è fatto il serbatoio?
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 19:59
da cerry83
Che io sappia sono tutti di plastica i serbatoi..
Re: 9000 - Di cosa è fatto il serbatoio?
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 22:24
da ecodrive
Di solito sono fatti con una resina abbastanza elastica, che non si squarcino in caso di scoppio della benzina, ovviamente non quando è pieno.
Re: 9000 - Di cosa è fatto il serbatoio?
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 23:36
da AeroGT
Plastica.....Se non sbaglio sono in plastica a partire dalle 900.... La 99 lo ha in metallo, senza paratie interne....e la benzina fa un casino notevole....