Problemi vari...e lati positivi...
Inviato: lunedì 20 novembre 2006, 19:21
Dopo aver portato l'auto a far la frizione (km fatti 73.000) faccio per andare a casa dall'ufficio (questo giovedì sera) e visto che la batteria era stata staccata mentre guidavo stavo regolando data ed ora.
Arrivato sul mese ruoto la rotella facendo scorrere i mesi all'indietro e si blocca il sistema,poco dopo si accende la spia indicante "Brake".
Spengo l'auto,faccio per riaccenderla e non va più in moto.
Fortuna ha voluto che tre tipi,di cui uno che conosco da qualche mese,e altri due amici di vecchia data mi hanno dato una mano a spingere l'auto a mano.
Tra l'altro la radio non si spegneva pur togliendo la chiave e abbiamo staccato un fusibile per poi rimetterlo.
L'auto andava in moto ma la radio e il video "info" non andavano.
Serata inimmaginabile conclusa con pasta,sopressa e cartizze offerta ai 3 giovani...
Il giorno dopo vado dal Sarto,dove è iniziata per ora una corrispondenza d'amorosi sensi con la figlia (scherzo,solo mail,dovrebbe avere il tipo,ma è un macaco,devo spodestarlo) abbiamo guardato e pareva tutto ok.
Alla sera spengo l'auto e rimane acceso l'orologio.
Tolgo quindi il polo della batteria per sicurezza,
Il mattino dopo vado da Giacomazzi e chiedo come abbia fatto a non accorgersi della frizione...poi col Tech2 tutti i valori erano sballati,gli azzerra e mi dice di fare un giro.
Torno ed è tutto ok.
Avevo ordinato la chiave di riserva,persa,e me la riprogramma.
Chiave arrivata con frequenza diversa,ne ha presa un'altra.Chiave più telecomando più programmazione 75 Euri...
Chiudendo l'auto a casa con la chiave nuova noto che i fari rimangono accesi.
Se non fosse perchè ora l'auto è brillante gli avrei già dato fuoco e preso un'altra auto,ho avuto un milione di problemi,aggiungo anche bauletto portaoggetti rotto per la seconda volta,e il volume dai tasti al volante non si regola...(peraltro scritte già cancellate,tasto già cambiato per la seconda volta...)
Comunque lati positivi conoscenza con la figlia del Sarto,vediamo se ci saranno sviluppi e cena divertentissima a casa mia...
Arrivato sul mese ruoto la rotella facendo scorrere i mesi all'indietro e si blocca il sistema,poco dopo si accende la spia indicante "Brake".
Spengo l'auto,faccio per riaccenderla e non va più in moto.
Fortuna ha voluto che tre tipi,di cui uno che conosco da qualche mese,e altri due amici di vecchia data mi hanno dato una mano a spingere l'auto a mano.
Tra l'altro la radio non si spegneva pur togliendo la chiave e abbiamo staccato un fusibile per poi rimetterlo.
L'auto andava in moto ma la radio e il video "info" non andavano.
Serata inimmaginabile conclusa con pasta,sopressa e cartizze offerta ai 3 giovani...
Il giorno dopo vado dal Sarto,dove è iniziata per ora una corrispondenza d'amorosi sensi con la figlia (scherzo,solo mail,dovrebbe avere il tipo,ma è un macaco,devo spodestarlo) abbiamo guardato e pareva tutto ok.
Alla sera spengo l'auto e rimane acceso l'orologio.
Tolgo quindi il polo della batteria per sicurezza,
Il mattino dopo vado da Giacomazzi e chiedo come abbia fatto a non accorgersi della frizione...poi col Tech2 tutti i valori erano sballati,gli azzerra e mi dice di fare un giro.
Torno ed è tutto ok.
Avevo ordinato la chiave di riserva,persa,e me la riprogramma.
Chiave arrivata con frequenza diversa,ne ha presa un'altra.Chiave più telecomando più programmazione 75 Euri...
Chiudendo l'auto a casa con la chiave nuova noto che i fari rimangono accesi.
Se non fosse perchè ora l'auto è brillante gli avrei già dato fuoco e preso un'altra auto,ho avuto un milione di problemi,aggiungo anche bauletto portaoggetti rotto per la seconda volta,e il volume dai tasti al volante non si regola...(peraltro scritte già cancellate,tasto già cambiato per la seconda volta...)
Comunque lati positivi conoscenza con la figlia del Sarto,vediamo se ci saranno sviluppi e cena divertentissima a casa mia...