Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore [Risolto]

Inviato: martedì 30 novembre 2010, 7:51
da lucamanetta1
Ciao,
con mio vivo dispiacere dopo pochi km dal ritiro della mia cabrio ng 19 del 2008 la parte dx del riscaldamento non fa aria calda.
e la parte sx si.
non la saprò usare?
o mi devo preoccupare :[



Ciaooooooooo

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore

Inviato: martedì 30 novembre 2010, 9:11
da SUPERFRA
Messaggio modificato :
da "climatizzatore" in “9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore”

Argomento spostato :
da Tecnica in Generale a 9-3NG('02-...), 9-5NG('10-...)


Ti prego di fare più attenzione alle sezioni e ai titoli … grazie

PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore

Inviato: martedì 30 novembre 2010, 11:02
da lucamanetta1
Ciao
considerato il clime di questi giorni le risposte sono urgentissime

:D
tra un po metto le foto

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 10:18
da Lucantropo
evidentemente hai un problema di miscelazione dell'aria per quanto riguarda il comparto bi-zona. Non ti resta che andare in Saab a far fare una verifica con lo strumento di diagnosi e, temo, l'infausto verdetto potrebbe essere.. motorino che gestisce la paratia da sostituire.. :sorry:

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 10:36
da SUPERFRA
O pernettino della paratia rotto … come successe alla 9.5 di mio padre ( però sulle 9.5 è un guasto diffuso ) … il pezzo costa 20€ circa e però di manodopera erano circa 4 ore , sulla 9.5 bisogna smontare tutta la plancia … sulla 9.3 non so , ma spero di no :)

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 11:59
da lucamanetta1
Ciao
ca**o
ma se l'ho presa 5 giorni fa da un salonista sarà ben in garanzia
O NO??????????????

:eyeroll:

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 12:05
da Lucantropo
in teoria si.. verifica che sulla garanzia che ti hanno dato (ci sarà un libretto con le parti coperte) i meccanismi di diffusione del climatizzatore siano contemplati.

Comunque andrei a farmi fare la diagnosi (ed il lavoro, specialmente se rimborsato dalla garanzia) in un'officina autorizzata Saab. Su Casi che riguardano componenti così specifici per una vettura e per cui è necessario l'ausilio del Tech2 per fare una diagnosi come si deve, io eviterei di andare da un generico che non ha esperienza sulle Saab.

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 11:41
da lucamanetta1
ciao Ragazzi.
oggi ritiro la macchina , :D
era solo un problema di fili
75 e Roberto della saab di parma mi ha messo a posto Tutto
in più ho montato il Cruise control non so ancora quanto costa

poi posterò le foto

ciao,

Re: 9-3NG Cabrio - Problema climatizzatore [Risolto]

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 16:41
da Miura
lucamanetta1 ha scritto: il Cruise control non so ancora quanto costa

poi posterò le foto
Della fattura? :guilty: