Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"
Inviato: martedì 30 novembre 2010, 15:09
da MarchinoLaPeste
E' da diversi mesi ormai che lo fa... ma andando sempre di fretta non mi soffermo mai a controllare (quando poi esploderà tutto starò fresco!
Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 10:16
da Lucantropo
anche la cinghia servizi è chiusa in un carter..? comunque il coperchio di plastica superiore dovresti riuscirlo a rimuovere e rimontare senza difficoltà, una volta svitati quei quattro bulloni che lo tengono su... magari levato quello, con motore acceso, riesci ad individuare la provenienza...
Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 13:52
da MarchinoLaPeste
Provo... anche se ho sempre paura ad aprire il cofano... presente il vaso di Pandora?

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 14:43
da Lucantropo
Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 15:18
da MarchinoLaPeste
Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 15:41
da Lucantropo
Basta che non scambi il carter per la testata però..
