Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"

Inviato: martedì 30 novembre 2010, 15:09
da MarchinoLaPeste
E' da diversi mesi ormai che lo fa... ma andando sempre di fretta non mi soffermo mai a controllare (quando poi esploderà tutto starò fresco!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 10:16
da Lucantropo
anche la cinghia servizi è chiusa in un carter..? comunque il coperchio di plastica superiore dovresti riuscirlo a rimuovere e rimontare senza difficoltà, una volta svitati quei quattro bulloni che lo tengono su... magari levato quello, con motore acceso, riesci ad individuare la provenienza...

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 13:52
da MarchinoLaPeste
Provo... anche se ho sempre paura ad aprire il cofano... presente il vaso di Pandora? :D

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 14:43
da Lucantropo
:D :D :D :D :D tranquillo, se anche poi non sai come rimontarlo non ti preoccupare, il motore funziona comunque, il carter con i bulloni lo metti nel bagagliaio e il 12 te lo rimontiamo noi.. :lol: :lol: :lol: :beer: :homie:

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 15:18
da MarchinoLaPeste
Ci sto!!! :8 :8 :8

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumorino tipo "zic zac zic zac"

Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 15:41
da Lucantropo
Basta che non scambi il carter per la testata però.. :8 :8