9-5OG 2.3T - Problemi cambio [Risolto]
Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 14:40
A Iammabbella :
Allora Iammabbella , i miei problemi al cambio.
La macchina fatica ad innestare , la leva sembra incontri ostacoli e il movimento di cambiata non è piu' fluido, specie a freddo.
Al semaforo è diventata una paranoia , non ingrana , e bisogna spettare che si sincronizzi ed entri la marcia e si sente anche un poco grattare .
A freddo anche la retro fatica e sempre a freddo se metto le marce alte GRATTA di brutto .
Non è da dimenticare che ho rifatto motore e frizione . ( la macchina ha 135000 km ) ma il motore 15.000.
Che sia entrato olio nella frizione ? NON LO SO , SO SOLO CHE COSi' NON VA .
Cosa mi puoi dire tu ?
Come hai risolto ?
PS : per il meccanico di Saab Modena non ci sono problemi, per un altro meccanico si .
CIAO !
Allora Iammabbella , i miei problemi al cambio.
La macchina fatica ad innestare , la leva sembra incontri ostacoli e il movimento di cambiata non è piu' fluido, specie a freddo.
Al semaforo è diventata una paranoia , non ingrana , e bisogna spettare che si sincronizzi ed entri la marcia e si sente anche un poco grattare .
A freddo anche la retro fatica e sempre a freddo se metto le marce alte GRATTA di brutto .
Non è da dimenticare che ho rifatto motore e frizione . ( la macchina ha 135000 km ) ma il motore 15.000.
Che sia entrato olio nella frizione ? NON LO SO , SO SOLO CHE COSi' NON VA .
Cosa mi puoi dire tu ?
Come hai risolto ?
PS : per il meccanico di Saab Modena non ci sono problemi, per un altro meccanico si .
CIAO !