Pagina 1 di 1
9-5OG 2.3T - Cassa anteriore centrale gracchia [Risolto]
Inviato: giovedì 2 dicembre 2010, 20:05
da Xandre
Chi mi dice come si fa ad intervenire sulla cassa centrale che oramai gracchia.
E' facile rimuovere la griglia ? Mi sembra quasi che sia incorporata nel cruscotto .....
E' una cosa che deve fare SAAB oppure un negozio HIFI auto ci riesce ?
Ciao grazie.
Re: 9.5 2300 aero. anno 2003. Cassa anteriore centrale gracc
Inviato: giovedì 2 dicembre 2010, 21:03
da cerry83
Credo si debba smontare tutto il sopra del cruscotto..quasi di certo la griglia è tutt'uno con il cruscotto!
Re: 9.5 2300 aero. anno 2003. Cassa anteriore centrale gracc
Inviato: giovedì 2 dicembre 2010, 21:29
da jpm
Se il modello è questo, è a incastro:

Re: 9.5 2300 aero. anno 2003. Cassa anteriore centrale gracc
Inviato: giovedì 2 dicembre 2010, 21:41
da cerry83
Si il modello è giusto! Non l'avrei mai detto che fosse a incastro! Ottimo!
Re: 9-5OG 2.3T 2003 - Cassa anteriore centrale gracchia
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 15:25
da Xandre
Ok , fatto , c' è da fare leva con un cacciavite e tirare su la griglia . Per il gracchiare ho scoperto l' altoparlante dalla membrana in carta e vi ho messo un pannetto in TNT.
Intanto ho serrato le viti.
MOOOOOLTO MEGLIO.
Grazie per chi si è scomodato.