Pagina 1 di 2

C900 - My manometri

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 21:07
da giammacabrio
Che ne dite dei miei manometri :l

Re: my manometri

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 21:15
da jpm
...che la tua batteria è da cambiare :D

Re: my manometri

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 21:20
da giammacabrio
:D :D :D :D :D speriamo di nò!..... è sotto carica 24/24 ore :eyeroll:

Re: C900 - My manometri

Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 17:46
da Lucantropo
allora è starato il manometro..? mi pare segni 11,5, dovrebbe segnare 12,qualcosa..

Re: C900 - My manometri

Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 20:53
da giammacabrio
Si lo so ma arriva a 12 e un pò a motore acceso :unpleased:

Re: C900 - My manometri

Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 21:11
da jpm
Allora è starato, la tensione dev'essere attorno a 14 V con motore acceso!
Quando ci vediamo, ci do una regolata con il multimetro.
Bella la tua nuova firma, mentre ti regolo il voltmetro tu mi vernici le pinze dei freni?
:))

Re: C900 - My manometri

Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 21:18
da giammacabrio
jpm ha scritto:Allora è starato, la tensione dev'essere attorno a 14 V con motore acceso!
Quando ci vediamo, ci do una regolata con il multimetro.
Bella la tua nuova firma, mentre ti regolo il voltmetro tu mi vernici le pinze dei freni?
:))


:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) OK

Re: C900 - My manometri

Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 11:09
da viggen
belli ma manca il piu importante ,quello della pressione turbo!!!!!

Re: C900 - My manometri

Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 11:55
da yello
Belli, e le stanno anche bene. :)
Unica cosa che che non mi piace è quel stemmino mezzo. Si vede troppo che non è originale ne stemma, ne la sua posizione. Però gusti sono gusti. :))

Re: C900 - My manometri

Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 12:07
da giammacabrio
viggen ha scritto:belli ma manca il piu importante ,quello della pressione turbo!!!!!


quello del turbo non l'ho messo perchè è già nel cruscotto di serie :)

Re: C900 - My manometri

Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 12:09
da giammacabrio
yello ha scritto:Belli, e le stanno anche bene. :)
Unica cosa che che non mi piace è quel stemmino mezzo. Si vede troppo che non è originale ne stemma, ne la sua posizione. Però gusti sono gusti. :))


giusto :)

Re: C900 - My manometri

Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 13:14
da viggen
si che vuol direpure atemp cè già originale.....

Re: C900 - My manometri

Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 16:14
da giuseppe122
i miei 3 sono: temperatura e pressione OLIO e voltmetro. Il manometro del turbo mi piacerebbe, ma dove lo metto adesso? :)

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:51
da velvet
Belli, anche se non sono i manometri originali Saab.

Un consiglio: Saab li montava su pannellino DIN inclinato di qualche grado verso il guidatore. Si trova ancora.

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 13:41
da giuseppe122
come il mio...

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 14:59
da giammacabrio
viggen ha scritto:si che vuol direpure atemp cè già originale.....

si hai ragione ma quello della temp è un pò vago :eyeroll:

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 15:04
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:come il mio...

si vede meglio qui
http://img535.imageshack.us/g/saabnuove009.jpg/

belli :l sono uguali a quelli che aveva mio fratello sulla sua 900 .....che :furios: mi sono dimenticato di smontargli prima di darla in dietro :furios: allora mi sono accontentato di questi visto che non sono malvagi...

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 16:47
da Miura
giammacabrio ha scritto:si hai ragione ma quello della temp è un pò vago
Veramente anche il manometro del turbo è piuttosto vago..

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:22
da viggen
Miura ha scritto:
giammacabrio ha scritto:si hai ragione ma quello della temp è un pò vago
Veramente anche il manometro del turbo è piuttosto vago..
mi hai tolto le parole di bocca :)

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:22
da giuseppe122
sbaglio o i tuoi sono illuminati di verde? I miei sono rossi