Pagina 1 di 2
C900 - My manometri
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 21:07
da giammacabrio
Che ne dite dei miei manometri

Re: my manometri
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 21:15
da jpm
...che la tua batteria è da cambiare

Re: my manometri
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 21:20
da giammacabrio
Re: C900 - My manometri
Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 17:46
da Lucantropo
allora è starato il manometro..? mi pare segni 11,5, dovrebbe segnare 12,qualcosa..
Re: C900 - My manometri
Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 20:53
da giammacabrio
Si lo so ma arriva a 12 e un pò a motore acceso

Re: C900 - My manometri
Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 21:11
da jpm
Allora è starato, la tensione dev'essere attorno a 14 V con motore acceso!
Quando ci vediamo, ci do una regolata con il multimetro.
Bella la tua nuova firma, mentre ti regolo il voltmetro tu mi vernici le pinze dei freni?

Re: C900 - My manometri
Inviato: sabato 4 dicembre 2010, 21:18
da giammacabrio
Re: C900 - My manometri
Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 11:09
da viggen
belli ma manca il piu importante ,quello della pressione turbo!!!!!
Re: C900 - My manometri
Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 11:55
da yello
Belli, e le stanno anche bene.
Unica cosa che che non mi piace è quel stemmino mezzo. Si vede troppo che non è originale ne stemma, ne la sua posizione. Però gusti sono gusti.

Re: C900 - My manometri
Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 12:07
da giammacabrio
viggen ha scritto:belli ma manca il piu importante ,quello della pressione turbo!!!!!
quello del turbo non l'ho messo perchè è già nel cruscotto di serie

Re: C900 - My manometri
Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 12:09
da giammacabrio
yello ha scritto:Belli, e le stanno anche bene.
Unica cosa che che non mi piace è quel stemmino mezzo. Si vede troppo che non è originale ne stemma, ne la sua posizione. Però gusti sono gusti.

giusto

Re: C900 - My manometri
Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 13:14
da viggen
si che vuol direpure atemp cè già originale.....
Re: C900 - My manometri
Inviato: domenica 5 dicembre 2010, 16:14
da giuseppe122
i miei 3 sono: temperatura e pressione OLIO e voltmetro. Il manometro del turbo mi piacerebbe, ma dove lo metto adesso?

Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:51
da velvet
Belli, anche se non sono i manometri originali Saab.
Un consiglio: Saab li montava su pannellino DIN inclinato di qualche grado verso il guidatore. Si trova ancora.
Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 13:41
da giuseppe122
come il mio...
Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 14:59
da giammacabrio
viggen ha scritto:si che vuol direpure atemp cè già originale.....
si hai ragione ma quello della temp è un pò vago

Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 15:04
da giammacabrio
belli

sono uguali a quelli che aveva mio fratello sulla sua 900 .....che

mi sono dimenticato di smontargli prima di darla in dietro

allora mi sono accontentato di questi visto che non sono malvagi...
Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 16:47
da Miura
giammacabrio ha scritto:si hai ragione ma quello della temp è un pò vago
Veramente anche il manometro del turbo è piuttosto vago..
Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:22
da viggen
Miura ha scritto:giammacabrio ha scritto:si hai ragione ma quello della temp è un pò vago
Veramente anche il manometro del turbo è piuttosto vago..
mi hai tolto le parole di bocca

Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:22
da giuseppe122
sbaglio o i tuoi sono illuminati di verde? I miei sono rossi