Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Perdita di gasolio gasolio(risolto)

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 13:25
da Teoelaborazioni
Buon giorno sabato o cambiato il filtro del gasolio alla mia 9-3SS VECTOR 1.9 150 CV,mi sono accorto pero che perde il gasolio da uno dei due raccordi a sgancio rapido,per la precisione da quello superiore,evidentemente o mi e caduto un qualche gommino al momento dello smontaggio oppure e l'ennesima sfiga!!A questo punto punto sapete se esiste un qualche kit di gommini da sostituire oppure devo comperare la scatola filtro nuova?Nel caso ci voglia la scatola nuova qualcuno sa dirmi il prezzo?Io lavoro in officina quindi mi informerò anche io presso i nostri fornitori.Grazie.