Pagina 1 di 1
9-3NG - SID>Problema sensore temperatura [Risolto]
Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 18:56
da lupin2008
sfogliando le funzioni del sid mi sono accorto che la funzione temperatura non segna alcun parametro puo' essere che si sia staccato qualche sensore? se si dove si trova grazie a tutti
Re: sensore temperatura
Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 19:52
da jpm
Di solito è montato all'interno del paraurti anteriore, ha questo aspetto:

Re: 9-3NG - SID>Problema sensore temperatura
Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 12:42
da lupin2008
da quale lato dalla parte destra o sinistra della vettura?
Re: 9-3NG - SID>Problema sensore temperatura
Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 15:12
da jpm
Nel mezzo e in basso, fra la targa e lo spoiler.
Re: 9-3NG - SID>Problema sensore temperatura
Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 12:49
da lupin2008
perfetto trovato era staccato il connettorino collegato il tutto funziona alla perfezione grazie di tutto certo per trovare il connettorino ho dovuto tirare giu' tutto il paraurti ma alla fine risultato

soddisfacente soprattutto costo zero
Re: 9-3NG - SID>Problema sensore temperatura [Risolto]
Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 20:37
da jpm
Sono felice di essere stato utile
Si era staccato da solo, o avevi fatto fare dei lavori?
Re: 9-3NG - SID>Problema sensore temperatura [Risolto]
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 11:59
da lupin2008
boooh non saprei era comunque solo staccato