Pagina 1 di 1

9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 9:16
da motogigi
ragazzi dove si trova la egr sul mio amato saab 9.5 3.0 tid 2004? Vorrei delle istruzioni e delle foto. Aiutatemi ragazzi.

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 7:39
da motogigi
ragazzi ma possibile che nessuno sappia dove si trova sta valvola egr?

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 8:38
da ZioTom
premesso che io non lo so proprio, però posso dire che quel motore qua è assai poco diffuso..
prova ad aspettare ancora qualche giorno, magari i sapienti del 3.0tid non hanno ancora letto :)

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 9:42
da sondrio1957
ZioTom ha scritto:premesso che io non lo so proprio, però posso dire che quel motore qua è assai poco diffuso..
prova ad aspettare ancora qualche giorno, magari i sapienti del 3.0tid non hanno ancora letto :)
uno dei pochi presenti lo ignora. O meglio, sa solo dove é posizionata e che effetto ha avuto sul suo conto corrente :roar: :sad:

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 11:02
da motogigi
ok speriamo di avere qualche risposta.anche solo sapere dove si trova mi aiuterebbe cosi potrei darle una bella pulitina. . . . Cmq grazie e saab x sempre!

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 13:41
da jpm
Non conosco quel motore, ma se somiglia a questo spero di esserti stato utile:
Immagine

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 6:32
da motogigi
grazie mille. Il motore è lui! Perlomeno viene indicata la zona dove dovrebbe trovarsi sta benedetta valvola.

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 17:45
da DoctorViggen
Problema presumibilmente risolto. Seguito personalmente Passo-Passo e trucchetti

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 6:24
da motogigi
doctor viggen mi ha aiutato scrupolosamente in ogni operazione effettuata x risolvere il problema del calo di potenza e del motore in recovery dovuto probabilmente al condotto di aspirazione intasato,con conseguente malfunzionamento dell'egr. Una sola parola x dire che è stato fenomenale. Un grande aiuto.

Re: 9-5OG 3.0Tid - Valvola EGR dove si trova ?

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 20:36
da motogigi
diciamo problema :) :) .risolto. :))