Pagina 1 di 1
C900 - come si sistema il crick?
Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 9:36
da giuseppe122
Ieri ho provato a mettere inel bagagliaio della macchina il crick che avevo preso un anno e mezzo fa (sic!) da Fmelle54. Ma come si fissa? Non ho provato molto ma non ci sono riuscito. C'è qualche anima pia che mi fa una foto?
grazie

Re: C900 - come si sistema il crick?
Inviato: martedì 14 dicembre 2010, 19:12
da giuseppe122
Nessuno? Domenica ho provato anche con Fmelle54: non ci siamo riusciti! Abbiamo però visto che anche nella cabrio il posizionamento dovrebbe essere uguale....si accettano suggerimenti

Re: C900 - come si sistema il crick?
Inviato: martedì 14 dicembre 2010, 20:20
da autoeconomo
M...a, mi sono dimenticato. Spero di ricordami domani e ti faccio una foto.