9-3NG 2.2Tid - Alimentazione elettrica EGR ?
Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 17:47
ciao a tutti e buona sera....vorrei sapere se qlcuno lo sa quale è la tensione di alimentazione della valvola EGR (es.6v 12v e cosi via)motore 2.2 tid 125 cv, vorrei staccare lo spinotto una volta x tutte e attaccarci qualche lampadina al suo posto eliminando sta rottura di scatole......grazie x la vostra collaborazione ciao a tutti!!! 