Pagina 1 di 1

Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 11:42
da Lucantropo
Da Saab|News.it: http://www.saabnews.it/?p=3909#more-3909

Nuovo Resp. Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni…

Dopo averVi segnalato quasi per primi la nascita di Saab Italia come società indipendente ed il suo trasferimento da Roma a Bologna ecco una nuova news che riguarda proprio la sede italiana del brand scandinavo Saab. Da Dicembre entrerà nelle “file” di Saab Italia il Dott. Roberto Beltramolli come nuovo Responsabile dell’Ufficio Stampa e delle Pubbliche Relazioni del marchio svedese nella nostra penisola. L’intera Redazione del SAAB|news fa i migliori auguri ed i più grandi complimenti al Dott. Beltramolli per la nuova carica ricoperta. Di seguito il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Saab Italia.

Dott. Roberto Beltramolli nuovo Resp. Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni per Saab Italia

Dal mese di Dicembre la struttura di Saab Automobile Italy, che in questi mesi si va delineando nella sua nuova sede di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, si arricchisce di un’importante figura professionale, con l’istituzione dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni che si occuperà di fornire ai Media italiani informazioni e approfondimenti sulla realtà del marchio svedese in Italia e nel mondo. A ricoprire l’incarico di Responsabile del nuovo ufficio sarà Roberto Beltramolli, giornalista pubblicista con una lunga esperienza nel settore automotive, che sarà il riferimento per la stampa nazionale e risponderà direttamente al Dott. Gianni Costantini, Amministratore Delegato di Saab Automobile Italy.

Tutte le richieste di informazioni, approfondimenti, interviste e materiale stampa, video e foto potranno d’ora in avanti essere rivolte direttamente a Roberto Beltramolli. “Riteniamo che un preciso e costante rapporto con i Media, a cui fornire con regolarità informazioni approfondite e corrette, sia di fondamentale importanza per Saab Automobile Italy, che si prepara ad affrontare un 2011 ricco di novità organizzative e di prodotto” è il commento dell’Amministratore Delegato Dott. Gianni Costantini “ed è per questo che diamo il benvenuto a Roberto Beltramolli e invitiamo i giornalisti a contattarlo senza esitazione per qualsiasi informazione inerente la nostra azienda e i nostri prodotti”.



Beh che dire.. benvenuto e speriamo che riesca a donare a Saab un po' di visibilità in più rispetto a quella che ha avuto negli ultimi anni sui media italiani.

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 15:12
da mi..chele
Beh dai...Gli mettiamo anche la foto :))
550_1400547.jpg
550_1400547.jpg (35.03 KiB) Visto 11562 volte

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 15:13
da Lucantropo
perchè la foto che hai trovato tu ha il marchio "megamondo" ?? :))

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 15:18
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Da Saab|News.it: http://www.saabnews.it/?p=3909#more-3909

Nuovo Resp. Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni…

Dopo averVi segnalato quasi per primi la nascita di Saab Italia come società indipendente ed il suo trasferimento da Roma a Bologna ecco una nuova news che riguarda proprio la sede italiana del brand scandinavo Saab.


Ma quando? Aspetto questo articolo da mesi... me lo sono perso?

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20
da mi..chele
:D :D :D :D

megaMODO nn megamondo

:)) :)) :)) :))

Perchè sull'alert mi è arrivata questo link...

http://www.megamodo.com/201086492-rober ... nt-page-1/

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20
da autoeconomo
Saab ha mandato una foto ai media ed ognuno ci ha appiccicato il proprio simbolo....

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 16:34
da SUPERFRA
Ottima notizia … il SaabWay Club deve iniziare a fare amicizia e cercare di instaurare qualche rapporto stretto :)

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 16:59
da ecodrive
SUPERFRA ha scritto:e cercare di instaurare qualche rapporto stretto :)
Dai Fra, invitalo ad una cenetta a lume di candela. :dealer:

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 17:00
da Lucantropo
:D :D

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 17:06
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:e cercare di instaurare qualche rapporto stretto :)
Dai Fra, invitalo ad una cenetta a lume di candela. :dealer:
Adesso gli mando una mail per chiedergli se è libero Domenica e se viene al Pranzo con noi :D

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 18:17
da Giuseppe Licheri
SUPERFRA ha scritto:
ecodrive ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:e cercare di instaurare qualche rapporto stretto :)
Dai Fra, invitalo ad una cenetta a lume di candela. :dealer:
Adesso gli mando una mail per chiedergli se è libero Domenica e se viene al Pranzo con noi :D

Secondo me è capace che ti prende in parola e ve lo ritrovate a parlare del piu' e del meno con tutti voi... e magari ora ci sta spure leggendo (se è addetto stampa minimo starà attento a cosa si scrive nei luoghi virtuali dedicati al brand....)

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 18:26
da mi..chele
glicheri ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
ecodrive ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:e cercare di instaurare qualche rapporto stretto :)
Dai Fra, invitalo ad una cenetta a lume di candela. :dealer:
Adesso gli mando una mail per chiedergli se è libero Domenica e se viene al Pranzo con noi :D

Secondo me è capace che ti prende in parola e ve lo ritrovate a parlare del piu' e del meno con tutti voi... e magari ora ci sta spure leggendo (se è addetto stampa minimo starà attento a cosa si scrive nei luoghi virtuali dedicati al brand....)
Magari :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: ! Sarebbe una figata :homie: :homie: :homie: :homie:

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 18:28
da autoeconomo
glicheri ha scritto:e magari ora ci sta spure leggendo (se è addetto stampa minimo starà attento a cosa si scrive nei luoghi virtuali dedicati al brand....)
Effettivamente dovrebbe rientrare nei suoi compiti.

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 20:43
da jpm
SUPERFRA ha scritto:Ottima notizia … il SaabWay Club deve iniziare a fare amicizia e cercare di instaurare qualche rapporto stretto :)
Si si si si!
SUPERFRA ha scritto:Adesso gli mando una mail per chiedergli se è libero Domenica e se viene al Pranzo con noi :D
Ottima idea, fallo veramente!

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 22:23
da SUPERFRA
Presidente prova ad invitarlo ... Esiste una mail ? Dai vediamo cosa ci risponde! Però se non possiede una Saab non può venire :)

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 22:36
da jpm
SUPERFRA ha scritto:Presidente prova ad invitarlo ... Esiste una mail ? Dai vediamo cosa ci risponde! Però se non possiede una Saab non può venire :)
Lo vai a prendere e gli fai provare la tua :dealer:

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: sabato 11 dicembre 2010, 18:33
da Lucantropo
Letto solo ora, un po' tardi.. considerando che bisognerebbe contattarlo indirettamente dato che nessuno ha la sua mail diretta e anche Saab Italia immagino che il sabato e la domenica non lavorino..

Dai, al prossimo raduno li contatteremo per tempo. Intanto diamogli tempo di sedersi alla scrivania.. 8)

Re: Nuovo resp Ufficio Stampa per Saab Italia

Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 10:51
da Giuseppe Licheri
Lucantropo ha scritto:Letto solo ora, un po' tardi.. considerando che bisognerebbe contattarlo indirettamente dato che nessuno ha la sua mail diretta e anche Saab Italia immagino che il sabato e la domenica non lavorino..

Dai, al prossimo raduno li contatteremo per tempo. Intanto diamogli tempo di sedersi alla scrivania.. 8)
Io un MP via facebook glielo ho mandato... vediamo se e che risponde....

un saluto... >:] >:] >:] >:]