Pagina 1 di 1

Smollamento del tergicristallo

Inviato: venerdì 24 novembre 2006, 10:54
da AlexVE
Come da oggetto, sulla mia Talladega ieri mi si è improvvisamente smollato il tergicreistallo lato guida, nulla di grave, solo il bullone da 13 che si era allentato e fatto uscire dalla sede l'imputato, ma ho preso na botta di paura perche erano in azione (pioveva) e al momento di uscire dalla sede esso è saltato producendo un rumore come mi avessero buttato qualcosa dul vetro. Nulla di grave comunque, arrivato a casa ho sistemato il tutto :)
Buongiorno sabbisti :))

Inviato: venerdì 24 novembre 2006, 11:01
da Stefano
Fortuna che non ti si è sgranato il millerighe :O di solito succede quando si allenta il dado...

Inviato: venerdì 24 novembre 2006, 13:14
da AlexVE
Stefano ha scritto:Fortuna che non ti si è sgranato il millerighe :O di solito succede quando si allenta il dado...
No no tutto perfetto, perche è rimasto sempre in sede per saltare fuori proprio di botto! :-