Smollamento del tergicristallo
Inviato: venerdì 24 novembre 2006, 10:54
Come da oggetto, sulla mia Talladega ieri mi si è improvvisamente smollato il tergicreistallo lato guida, nulla di grave, solo il bullone da 13 che si era allentato e fatto uscire dalla sede l'imputato, ma ho preso na botta di paura perche erano in azione (pioveva) e al momento di uscire dalla sede esso è saltato producendo un rumore come mi avessero buttato qualcosa dul vetro. Nulla di grave comunque, arrivato a casa ho sistemato il tutto
Buongiorno sabbisti
Buongiorno sabbisti