Smollamento del tergicristallo

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Smollamento del tergicristallo

#1 Messaggio da leggere da AlexVE »

Come da oggetto, sulla mia Talladega ieri mi si è improvvisamente smollato il tergicreistallo lato guida, nulla di grave, solo il bullone da 13 che si era allentato e fatto uscire dalla sede l'imputato, ma ho preso na botta di paura perche erano in azione (pioveva) e al momento di uscire dalla sede esso è saltato producendo un rumore come mi avessero buttato qualcosa dul vetro. Nulla di grave comunque, arrivato a casa ho sistemato il tutto :)
Buongiorno sabbisti :))
Immagine
Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#2 Messaggio da leggere da Stefano »

Fortuna che non ti si è sgranato il millerighe :O di solito succede quando si allenta il dado...
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#3 Messaggio da leggere da AlexVE »

Stefano ha scritto:Fortuna che non ti si è sgranato il millerighe :O di solito succede quando si allenta il dado...
No no tutto perfetto, perche è rimasto sempre in sede per saltare fuori proprio di botto! :-
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti