9-3NG Cabrio Aero 2004 - Sensore pressione pneumatici
Inviato: sabato 11 dicembre 2010, 17:01
qualcuno per caso sa se la versione 9-3 aero cabrio, del 2004, monta il sensore pressione pneumatici di serie?
l'unico modo che ho per scoprirlo altrimenti è sgonfiare una ruota...
voi ogni quanto controllate la pressione delle gomme?oggi riflettevo sul fatto che è da diversi mesi che non la controllo... solo che non mi fido tanto di controllarla dal benzinaio...che spesso sono starati i loro strumenti.
l'unico modo che ho per scoprirlo altrimenti è sgonfiare una ruota...
voi ogni quanto controllate la pressione delle gomme?oggi riflettevo sul fatto che è da diversi mesi che non la controllo... solo che non mi fido tanto di controllarla dal benzinaio...che spesso sono starati i loro strumenti.