9-3OG 2.2Tid - Preriscaldatore oppure pre-heater
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 23:36
Ciao ragazzi, il mio meccanico ha detto che ho il preriscaldatore sul tid 2.2
Ho provato ad attivarlo a motore spento tramite il SID2 che tral'altro non si vede quasi più niente nel display, ma non mi sembra molto reattivo.
A dire il vero qualche anno fa cippolando il riscaldamento mi ricordo di aver letto una scritta HEAT non ricordo se nel pannello del clima o sul sid ... Però adesso che siamo a -6°C non va una ceppa...
sapreste dire come si attiva o come si identifica la presenza del pre-riscaldatore / pre-heater?
...e domani parto per la montagna dove si vocifera -15°C
Ho provato ad attivarlo a motore spento tramite il SID2 che tral'altro non si vede quasi più niente nel display, ma non mi sembra molto reattivo.
A dire il vero qualche anno fa cippolando il riscaldamento mi ricordo di aver letto una scritta HEAT non ricordo se nel pannello del clima o sul sid ... Però adesso che siamo a -6°C non va una ceppa...
sapreste dire come si attiva o come si identifica la presenza del pre-riscaldatore / pre-heater?
...e domani parto per la montagna dove si vocifera -15°C