Pagina 1 di 1

Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 19:43
da AmuroV6
Qualcuno ha sentito parlare di HF Racing di Firenze? :? :? :?

http://www.hfracing.it/

Tra le altre, è specializzato in SAAB.
Ciao

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 19:50
da vinsempre
So che powerfrank andava a Firenze per le sue preparazioni...ma non so se sia lo stesso....

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 11:13
da Lucantropo
Come mai dici che è specializzato in Saab ?

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 14:08
da AmuroV6
se vai nel suo sito, che ho indicacato, vedrai che, tra le altre, è particolarmente afferrato su SAAB da anni.
Ciao

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 14:30
da Lucantropo
Io in quel sito non riesco a trovare la mappa di nessuno... :o(

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 14:45
da AmuroV6
Lucantropo ha scritto:Io in quel sito non riesco a trovare la mappa di nessuno... :o(

prova questo link...

http://www.hfracing.it/storia.asp

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 14:48
da Lucantropo
Ah ecco, però hanno pure messo una Saab Cabrio come immagine.. :pirate:

Si legge anche questo!

La passione per le elaborazioni e per l'elettronica in particolare, ci ha sempre accompagnato fin dal 1989 quando abbiamo modificato le prime centraline analogiche APC sistem della Saab 900 turbo, le regolazioni venivano fatte tarando semplicemente due trimmer con un cacciavite ed un multimetro.
Di li a poco l'acquisto del primo computer e di un programmatore di eprom per la sostituzione della eprom dil 27c256 delle Saab 9000 turbo del 1990 e le prime modifiche alle mappature iniziate subito con l'obbligo del controllo checksum ( allora una novità ) delle 9000 CS del 1992.

mentre alla fine del 1993 apparve la prima eprom plcc32pin ( da dissaldare con l'aria calda ) sul Motronic della Saab 900se e contemporaneamente, la prima memoria 16bit sdoppiata su due flash eprom 28f512 del trionic.

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 18:40
da Pietro7
Se non sbaglio, Powerfrank va da Alosa!!

Re: Conoscete HF Racing di Firenze?

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 8:26
da roadking
Io sinceramente non li conosco eppure sono abbastanza vicini al concessionario saab