Pagina 1 di 1
Coppia di serraggio puleggie
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 19:35
da Pietro7
Sapete qual'è la coppia di serraggio della puleggia libera (quella più piccola) e di quella del tendicinghia? Si usa il frenafiletti? Se sì, quale?
Re: Pulegge
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 20:20
da jpm
Se non è specificato, a seconda della misura nominale del filetto, Saab raccomanda le seguenti coppie di serraggio:
M5 ---> 5 Nm
M6 --> 10 Nm
M8 --> 20 Nm
M10 -> 40 Nm
Frenafiletti Loctite medio, colore BLU.
Re: Pulegge
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 20:34
da Pietro7
Ti stavo aspettando!
Grazie mille!
