Pagina 1 di 1

9-3OG Viggen - Servofreno

Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 14:12
da Pietro7
Chiedo aiuto ai Viggenisti! Mi servirebbe una foto del servofreno, in particolare del punto in cui si attacca al parafiamma. Magari anche un'altra che riprenda pompa e abs (devo capire come sono i tubi dell'olio).
Grazie! :)

Re: 9-3OG Viggen - Servofreno

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 17:10
da viggen
PRIMA DE DOMENICA NN T EPOSSO AIUTà.....