9-3OG Viggen - Servofreno
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 14:12
Chiedo aiuto ai Viggenisti! Mi servirebbe una foto del servofreno, in particolare del punto in cui si attacca al parafiamma. Magari anche un'altra che riprenda pompa e abs (devo capire come sono i tubi dell'olio).
Grazie!
Grazie!