9-5OG 2.2Tid - Problema cambio automatico
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 14:41
Occasionalmente non riesco ad azionare il cambio. malgrado il display non evidenzi irregolarità.
L'anomalia scompare autonomamente per ripresentarsi successivamente.
Quale può essere la possibile origine dell'incresciosa problematica ??
La mia zona di residenza non è coperta da assistenza SAAB.
Grazie e saluti.
L'anomalia scompare autonomamente per ripresentarsi successivamente.
Quale può essere la possibile origine dell'incresciosa problematica ??
La mia zona di residenza non è coperta da assistenza SAAB.
Grazie e saluti.