Pagina 1 di 1

9-5OG 2.2Tid - Problema cambio automatico

Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 14:41
da EV0024
Occasionalmente non riesco ad azionare il cambio. malgrado il display non evidenzi irregolarità.
L'anomalia scompare autonomamente per ripresentarsi successivamente.

Quale può essere la possibile origine dell'incresciosa problematica ??
La mia zona di residenza non è coperta da assistenza SAAB.

Grazie e saluti. :x

Re: SAAB 9.5 TDI KW 88 - AUTOMATICA

Inviato: martedì 21 dicembre 2010, 14:33
da cerry83
In che senso non riesci ad azionarlo? Cioé non riesci a spostare la leva da "P"? Quando spingi il freno senti lo scatto con la mano posizionata sul cambio?