Pagina 1 di 1

9-3NG - Perdita olio

Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 16:49
da lupin2008
:vilain: :vilain: ecco arrivano le feste e la mia saab fa la guastafeste da un paio di giorni trovo perdita olio dal lato destro(con vista a cofano anteriore aperto) accanto alla turbina per ben 2 volte sono andato dal meccanico che sostiene essere dal depressore e ha cambiato dapprima un gommino poi ha messo il sigillante ad una vita ma l'olio esce ancora cosa puo' essere??

Re: 9-3NG - Perdita olio

Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 17:33
da Lucantropo
Non sono riuscito a capire da dove esce l'olio esattamente..

Re: 9-3NG - Perdita olio

Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 18:02
da lupin2008
dal lato guida in parallelo dove e' posizionata la turbina

Re: 9-3NG - Perdita olio

Inviato: martedì 21 dicembre 2010, 10:04
da Lucantropo
forse è meglio se fai una foto del pezzo incriminato..