Pagina 1 di 1
9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: martedì 21 dicembre 2010, 20:25
da fulgore
sto facendo conoscenza con l'auto, una 93 2.2TID del 2004...ma sto andando a tentoni, perchè il libretto di istruzioni è in una non meglio precisata lingua vichinga...
Leggendo qui e là per il forum, ho visto che è possibile avere delle info dal SID riguardo lo stato dell'olio e dei tagliandi. Sul mio SID sta cosa non c'è...è normale oppure devo preoccuparmi?
Quando ho preso l'auto sapevo che la radio era rotta, mi sto quinid muovendo per capire dove è rotta. Trattasi di ICM1.
Sotto il sedile c'è l'ampli e una serie di cavi di varie dimensioni, si vede una luce rossa accesa, quindi in teoria quello va. Non si sente alcun tipo di segnale acustico, dalle frecce agli avvisi. Della radio si illuminano tutti i tasti, ma non si accende e nulla viene visualizzato sullo schermo del SID.
Sono arrivato alal conclusione che....non so che pesci pigliare...
che mi sapee dire?

Re: 9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 10:45
da the doctor
ti provo a risp io siccome sto provando a togliere il mio icm3 con navigatore xchè oramai quasi in tilt. Allora quello che hai tu è solo radio senza navi cmq sempre la stessa str.....a del mio cioè con le famose fibre ottiche con collegamento non so dove che se lo provi a togliere la macchina non va in moto! Propio ieri sono riuscito a farmelo staccare il mio da un elettrauto della mia zona facendogli fare qualche interfaccia artigianale xchè andando in saab ci hanno provato e hanno fallito! Ora xò la mia odissea non è finita xchè ho perso tutte le funzioni del sid, con le segnalazioni acustiche e le info di tutto (porte aperte,orologio,data,gradi,cinte di sicurezza e via dicendo). Stamattina sono tornato dal mio elettrauto e mi ha optato di ricollegare il pannello di controllo smontato e casomai nasconderlo da qualche parte così riavrò le funzioni del sid, per poi procedere per il montaggio di un doppio din con relativo cablaggio partendo dalla batteria completamente per conto suo. attualmente sto in fase di CANTIERE penso che dopo le feste riuscirò ad aggiornare te e altri che hanno questo maledetto problema con qualche speranza di riuscita in più. PS x ricomprare il mio icm3 nuovo la saab di montesilvano (pe) mi ha chiesto la modica cifra di 1500 eurini...

se vuoi un consiglio vedi di toglierlo pure tu ciao a presto
Re: 9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 10:46
da the doctor
PS mi sono dimenticato di specificarti che ho la tua stessa auto saab 93 del 2004 modello vector
Re: 9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:04
da fulgore
un utente del forum, SUPERFRA se non erro mi disse che busogna aggiungere uno speakerino per non perdere appunto i segnali acustici. Davanti al SID lo spazio c'è.
Ma tu hai il menù completo nel sid o cme me non veid le funzioni inerenti allo stato del tagliando e compgnia bella?
Re: 9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:09
da the doctor
no è come te il mio sid è quello base xchè ce ne sono 2 di versioni sid uno è più completo diciamo e ha come funzione anche quella della qualità dell'olio e qualche altra cosa devo rileggerlo nel libretto uso e manutenzione sotto la voce sid è spiegato qualcosa
Re: 9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:13
da SUPERFRA
fulgore ha scritto:un utente del forum, SUPERFRA se non erro mi disse che busogna aggiungere uno speakerino per non perdere appunto i segnali acustici. Davanti al SID lo spazio c'è.
Ma tu hai il menù completo nel sid o cme me non veid le funzioni inerenti allo stato del tagliando e compgnia bella?
Erri … non ho mai detto una cosa del genere io

Re: 9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:15
da fulgore
brutta cosa avere il cervello ridotto a poltiglia...

Re: 9-3NG - Funzioni del SID e problemi Radio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:31
da the doctor
a chi lo dici a me sta andando in fumo il cervello x provare a risolvere questo maledetto dilemma della radio