Leggendo qui e là per il forum, ho visto che è possibile avere delle info dal SID riguardo lo stato dell'olio e dei tagliandi. Sul mio SID sta cosa non c'è...è normale oppure devo preoccuparmi?
Quando ho preso l'auto sapevo che la radio era rotta, mi sto quinid muovendo per capire dove è rotta. Trattasi di ICM1.
Sotto il sedile c'è l'ampli e una serie di cavi di varie dimensioni, si vede una luce rossa accesa, quindi in teoria quello va. Non si sente alcun tipo di segnale acustico, dalle frecce agli avvisi. Della radio si illuminano tutti i tasti, ma non si accende e nulla viene visualizzato sullo schermo del SID.
Sono arrivato alal conclusione che....non so che pesci pigliare...
che mi sapee dire?

