Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Problemi autoradio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 10:12
da lucamanetta1
Ciao,
ho un cabrio 19 del 2008
ho qualche problema con la radio,
il segnale si perde ogni 2 secondi
le stazioni memorizzate si sentono un po si e molto NO
cosa potrebbe essere?
ps: tranquillo Superfra tra un po metto anche le foto
ps2: avrò sbagliato ancora sezione?
Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:01
da SUPERFRA
No complimenti stavolta hai fatto bene

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:27
da Lucantropo
Forse è proprio l'autoradio partito.. ma prima di cambiarlo bisognerebbe sincerarsene.
comunque se ti può interessare un utente del forum vende il modulo, mai montato:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 38&t=14114
Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 12:48
da lucamanetta1
ma poi non va rimappata o meglio doppiata o qualcosa del genere?
Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 15:30
da Lucantropo
Divorziata/sposata intendi...? Immagino di si... è un'operazione che ti devono fare in Saab dopo averla montata.
L'importante è che sia stata divorziata prima e poi tu puoi montarla e farla risposare all'auto dalla tua officina Saab.
Però forse sarebbe meglio se andassi a farla vedere per capire se il problema è lei o no...
Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 16:49
da Miura
Potrebbe essere l'antenna,prova a controllare che il cavo non sia interrotto oppure sfilato dall'autoradio.Se è così meglio,risparmi!

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 23:11
da jpm
Miura ha scritto:Potrebbe essere l'antenna,prova a controllare che il cavo non sia interrotto oppure sfilato dall'autoradio.Se è così meglio,risparmi!

Penso (spero) anch'io, se è staccato da dietro la radio si sente solo quando passi in zone con un segnale molto potente.