Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Problemi autoradio

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 10:12
da lucamanetta1
Ciao,
ho un cabrio 19 del 2008
ho qualche problema con la radio,
il segnale si perde ogni 2 secondi
le stazioni memorizzate si sentono un po si e molto NO

cosa potrebbe essere?

ps: tranquillo Superfra tra un po metto anche le foto
ps2: avrò sbagliato ancora sezione?

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:01
da SUPERFRA
No complimenti stavolta hai fatto bene :)

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:27
da Lucantropo
Forse è proprio l'autoradio partito.. ma prima di cambiarlo bisognerebbe sincerarsene.

comunque se ti può interessare un utente del forum vende il modulo, mai montato:http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 38&t=14114

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 12:48
da lucamanetta1
Lucantropo ha scritto:Forse è proprio l'autoradio partito.. ma prima di cambiarlo bisognerebbe sincerarsene.

comunque se ti può interessare un utente del forum vende il modulo, mai montato:http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 38&t=14114

ma poi non va rimappata o meglio doppiata o qualcosa del genere?

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 15:30
da Lucantropo
Divorziata/sposata intendi...? Immagino di si... è un'operazione che ti devono fare in Saab dopo averla montata.

L'importante è che sia stata divorziata prima e poi tu puoi montarla e farla risposare all'auto dalla tua officina Saab.

Però forse sarebbe meglio se andassi a farla vedere per capire se il problema è lei o no...

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 16:49
da Miura
Potrebbe essere l'antenna,prova a controllare che il cavo non sia interrotto oppure sfilato dall'autoradio.Se è così meglio,risparmi! :$

Re: 9-3NG Cabrio - Problemi autoradio

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 23:11
da jpm
Miura ha scritto:Potrebbe essere l'antenna,prova a controllare che il cavo non sia interrotto oppure sfilato dall'autoradio.Se è così meglio,risparmi! :$
Penso (spero) anch'io, se è staccato da dietro la radio si sente solo quando passi in zone con un segnale molto potente.