Pagina 1 di 1

Primo richiamo per la 9-5NG

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 14:46
da Lucantropo
Da quanto si legge su SaabsUnited 630 9-5NG MY11 sono appena state richiamate dalla casa per la sostituzione del modulo airbag del volante. In primo luogo in quanto pare che provochi scricchiolii indesiderati ed analizzando i componenti incriminati si è visto che hanno un difetto che potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento dell'airbag. pare comunque che solo il 3% dei componenti di questo lotto dovrebbe effettivamente mostrare il difetto riscontrato, ma verranno sostituiti tutti preventivamente.

http://www.saabsunited.com/2010/12/saab ... 1-9-5.html

Re: Primo richiamo per la 9-5NG

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 15:38
da SUPERFRA

Re: Primo richiamo per la 9-5NG

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 15:42
da Lucantropo
Ah eh scusa non l'avevo letto.. su SaabsUnited è stato pubblicato solo oggi ! :O

Di solito sono estremamente rapidi in queste cose... :vilain:

Re: Primo richiamo per la 9-5NG

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 15:49
da SUPERFRA
Non prendere scuse ... stai perdendo i colpi :D :D :D