Primo richiamo per la 9-5NG
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 14:46
Da quanto si legge su SaabsUnited 630 9-5NG MY11 sono appena state richiamate dalla casa per la sostituzione del modulo airbag del volante. In primo luogo in quanto pare che provochi scricchiolii indesiderati ed analizzando i componenti incriminati si è visto che hanno un difetto che potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento dell'airbag. pare comunque che solo il 3% dei componenti di questo lotto dovrebbe effettivamente mostrare il difetto riscontrato, ma verranno sostituiti tutti preventivamente.
http://www.saabsunited.com/2010/12/saab ... 1-9-5.html
http://www.saabsunited.com/2010/12/saab ... 1-9-5.html