Pagina 1 di 1

In spagna Saab ha avuto il primo foglio digitale per veicoli

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 15:54
da mi..chele
Ecco una news che ho reperito in rete...

Il titolo sembra comico :)) , ma è una cosa seria >:]

Saab tramita la primera ficha técnica digital en España

http://www.micoche.com/noticiasid.asp?Id=11884


---Traduzione by google----


Saab lavorazione il primo foglio digitale in Spagna




(23/12/2010)

Saab Automobile Spagna è diventato il primo marchio in Spagna, che gestisce foglio digitale.

Il Ministero dell'Industria, Turismo e Commercio ha dato il marchio svedese primi 500 record con questo nuovo formato. Una Saab 9-5 2.0TiD 160 CV è stato il primo veicolo ad avere questo nuovo formato.

Il foglio di carta tradizionale verde o ITV-è sostituito da un documento semplice, formato A4 e possono essere stampati su qualsiasi stampante laser, molto snellire le procedure. È anche più chiara e completa, adattandosi ai tempi di includere campi specifici per le informazioni come le emissioni di CO2 o tipo di corpo.

"Dopo oltre 50 anni di esistenza della scheda di dati obsoleti, Saab fa un pioniere nel campo, in questo caso è il primo marchio a utilizzare il nuovo modulo digitale", ha detto il direttore del Aftermarket e Saab Automobile Approvazioni Spagna, Cano Ramon.

/ Fonte: Press Saab

Re: In spagna Saab ha avuto il primo foglio digitale per vei

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 19:41
da jpm
Bella la traduzione :D
Anche se non so una parola di spagnolo, ho capito meglio sulla pagina originale :lol:

Re: In spagna Saab ha avuto il primo foglio digitale per vei

Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 14:50
da mi..chele
jpm ha scritto:Bella la traduzione :D
Anche se non so una parola di spagnolo, ho capito meglio sulla pagina originale :lol:
:D :D :D :D